Andrà in scena questo pomeriggio alle ore 17,00 allo stadio comunale "Città di Gorgonzola", l'incontro del campionato di Lega Pro, girone A, tra Giana Erminio e Pavia. Mister Cesare Albè dovrà fare a meno di due difensori: Alessandro Sosio, per un problema al legamento mediale e Tiziano Polenghi, a causa di un affaticamento muscolare. Il tecnico biancoceleste conferma lo schema 4-4-1-1. In difesa Bonalumi parte titolare. In avanti Gasbarroni agirà alle spalle dell'unica punta Sinigaglia. Mister Riccardo Maspero utilizza il modulo 3-4-1-2. Non saranno a disposizione gli infortunati Carraro, Corvesi, Ferretti e Cristini, che è tornato dalla Nazionale con un problema muscolare. Sono recuperati i giocatori Abbate e Marino, che hanno scontato la squalifica. Il Pavia ha cinquantanove punti, si trova in zona playoff ed è in piena lotta per la promozione in serie B. La Giana Erminio ha trentacinque punti e, dopo la penalizzazione di due punti al Monza erogata questa settimana, si trova fuori dalla zona playout.

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro (stadio comunale "Città di Gorgonzola", inizio ore 17):

Giana Errminio (4-4-1-1): Paleari; Perico, Bonalumi, Montesano, Solerio; Rossini, Marotta, Biraghi, Pinto; Gasbarroni; Sinigaglia. All. Albè. A disposizione: Ghislanzoni, Di Lauri, Augello, Crotti, Perna, Spiranelli, Recino.

Pavia (4-2-3-1): Facchin; Cardin, Biasi, Marino, Sereni; Pederzoli, Rosso; Cogliati, Cesarini, Grbac; Soncin.All. Maspero. A disposizione: Fiory, Angelotti, Carotti, Abbate, Ghiringhelli, Sabato, Marchi.

Arbitro: Signor Edoardo Paolini di Ascoli Piceno (Marcolin-Zancanaro).
 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 28 marzo 2015 alle 16:45
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print