Terza partita del campionato oggi per la Giana Erminio che riceve a Gorgonzola la neopromossa Pianese, formazione toscana.

Maspero ha detto che cambierà qualche interprete rispetto a Olbia e le novità potrebbero essere in tutti i reparti. In difesa davanti a Leoni, il trio potrebbe essere composto da Perico, Pirola e Solerio. A centrocampo probabile inserimento di Piccoli al posto di uno tra Remedi e Pinto, mentre sulle fasce, se Solerio giocherà in difesa, ci saranno i veloci Pedrini e Duguet. Poi Perna trequartista dietro Gioé (che ritorna titolare) e Mutton.

La Pianese, squadra di Piancastagnaio, comune senese di poco più di 4 mila abitanti, si presenta a Gorgonzola carica di entusiasmo dopo la prima storica vittoria nei professionisti, sabato scorso contro l’Arezzo. L’allenatore Alessandro Masi, ex difensore di Torino, Napoli e Piacenza, dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha battuto l’Arezzo.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 15.00):

GIANA (3-4-1-2) Leoni; Perico, Pirola, Solerio; Duguet, Piccoli, Pinto, Pedrini; Perna; Gioé, Mutton. All. Maspero.

PIANESE (4-3-1-2) Vitali; Cason, Dierna, Gagliardi, Seminara; Bianchi, Simeoni, Figoli; G. Benedetti; L. Benedetti, Udoh.

ARBITRO Centi di Viterbo.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 08 settembre 2019 alle 11:33
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print