Molte reti messe a segno nel weekend dalle squadre giovanili della Giana Erminio. La partita più rilevante vede la Berretti di mister Eugenio Sartirana esordire agli Ottavi di Finale, sul campo del Mantova a Roncoferraro. Amichevole per i Giovani Nazionali 2001, guidati da mister Omar Barzaghi, contro la Concorezzese, e V° Torneo Ugo Monti a Cassina De' Pecchi per gli Allievi Nazionali 1999 di mister Vitaliano Bassani, con il Cimiano. Questi i risultati nel dettaglio.

SABATO

BERRETTI

Mantova-Giana Erminio 1-4

Dopo lo svantaggio al termine del primo tempo (Boccalari 40' pt su rigore), i virgiliani subiscono la rimonta dei biancocelesti nella ripresa. Espulsione del biancorosso Ferri e Greselin al 55′ pareggia. In inferiorità numerica diventa tutto più facile per la Giana, che sigla la rete del vantaggio al 65' con Rota. A seguire Bontempi al 70′ e Panza al 90′. La gara di ritorno si giocherà sabato 21 maggio alle ore 15 allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”, ad ingresso libero e gratuito.

UNDER 15

Concorezzese-Giana Erminio  1-7

Al campo sportivo di Concorezzo (Monza Brianza), viene disputata l'amichevole tra la GSD Concorezzese ed i biancocelesti. Si porta in vantaggio la Giana al 3', e pareggiano i locali all' 8'. Nel primo tempo arrivano altre due reti della compagine martesana. La ripresa è solo di stampo biancoceleste, con altre quattro reti segnate.

DOMENICA

UNDER 17

Cimiano-Giana Erminio 2-4

Si chiude la stagione nel migliore dei modi per gli Allievi Nazionali 1999. Alla quinta edizione del torneo Ugo Monti di Cassina De' Pecchi, la finale viene aggiudicata alla compagine biancoceleste. A segno Mastrototaro, Angelucci ed Autelitano con una doppietta.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 16 maggio 2016 alle 01:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print