Domani alle ore 14:30 si disputerà la sfida tra la Giana Erminio e il Pontedera allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per la sedicesima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

In porta Viotti, in difesa giocheranno i soliti Perico, Montesano e Solerio. A centrocampo ancora due settimane di assenza per Pinto. Pinardi a ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio di venerdì scorso. Come titolare dovrebbe partire comunque Biraghi. Completeranno il reparto Iovine, Marotta, Chiarello, Augello. Chiarello dovrebbe giocare più avanzato come trequartista dietro le punte.

In attacco sicuro Bruno, potrebbe giocare ancora dal primo minuto Lella come le ultime partite, anche se Okyere è pronto per essere titolare.

Il Pontedera si schiererà con il 3-4-3:

L’estremo difensore sarà Lori, in difesa spazio a Gemignani A., Risaliti, Polvani.  A centrocampo spazio da destra a sinistra a Santini, Disanto, Gemignani D., Corsinelli.

In avanti il trio d’attacco sarà composto da Calcagni, Videtta, Kabashi.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Solerio; Iovine, Chiarello, Biraghi, Marotta, Augello; Lella, Bruno. All. Albè

Pontedera (3-4-3): Lori, Gemignani A., Risaliti, Polvani; Santini, Disanto, Gemignani D., Corsinelli; Calcagni, Videtta, Kabashi. All.: Indiani.

Arbitro: Capone di Palermo.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 14:00
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print