Domani 20 maggio alle ore 18:30 si disputerà il match di andata tra la Giana Erminio e il Pordeone allo stadio comunale "Città di Gorgonzola", valido per il secondo turno d'andata dei Playoff di Lega Pro 2016/2017.

Innanzitutto un grosso in bocca al lupo alla formazione di mister Cesare Albè, con la speranza che possa continuare a vivere questo sogno chiamato Serie B.

Ecco ora le probabili formazioni.

La Giana schiererà il solito 3-4-1-2.

A difendere la porta dei biancoazzurri ci sarà Viotti. Il pacchetto difensivo sarà composto da Perico, Montesano e Bonalumi. A centrocampo giocheranno da destra a sinistra Iovine, Marotta, Pinardi ed Augello; quest'ultimo che ha recuperato da un piccolo infortunio, nel caso non ce la facesse pronto Sosio. Trequartista sarà il solito Chiarello.

Il duo d'attacco sarà formato da Bruno e Perna, che sostituisce l'infortunato Okyere.

Passiamo ora al Pordenone.

Premettendo che non sarà una partita facile per la Giana, poichè il Pordenone è una squadra molto attrezzata e che ha fatto molto bene nel suo girone, ecco la probabile formazione.

Mister Tedino dovrebbe schierare un 4-5-1.

In porta ci sarà Tomei. In difesa Semenzato, il capitano Stefani (anche lui recuperato da un piccolo infortunio), Marchi e De Agostini. Il centrocampo sarà composto da Cattaneo, Misuraca, Buratto, Suciu e Zappa. Davanti dovrebbe giocare Arma.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Perna, Bruno.

Pordenone (4-5-1): Tomei; Semenziato, Stefani, Marchi, De Agostini; Cattaneo, Misuraca, Buratto, Suciu, Zappa; Arma.

Arbitro: Alessandro Prontera di Bologna.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 19 maggio 2017 alle 21:00
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print