Domani alle ore 18:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e il Pro Piacenza allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per la trentaseiesima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

Ovviamente in porta ci sarà Viotti. Nel reparto difensivo mancherà Perico causa squalifica, al suo posto giocherà Rocchi. Dubbi anche sulla presenza di Montesano per problemi al collo, nel caso pronto Sosio. La difesa sarà completata da Bonalumi. A centrocampo possibile panchina per Pinardi sia perché è in diffida sia per qualche acciacco. Al suo posto ballottaggio tra Biraghi e Greselin. Il reparto sarà completato da Iovine, Marotta e Augello. Chiarello giocherà come trequartista dietro le punte.

In attacco sicuro Bruno, al suo fianco dovrebbe tornare titolare Okyere. Nel caso non dovesse giocare Chiarello, è stato provato Bruno al suo posto con l’inserimento di uno tra Perna (il favorito), Ferrari o Appiah.

Il Pro Piacenza si schiererà con il 4-3-3:

L’estremo difensore sarà Fumagalli, in difesa spazio a Calandra, Belotti, Sane, Bini. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Barba, Aspas, Pugliese.

In avanti il trio d’attacco sarà composto da Bazzoffia, Musetti, Pesenti che è un obiettivo della Giana per la prossima stagione.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Rocchi, Montesano, Bonalumi; Iovine, Biraghi, Marotta, Augello; Chiarello; Okyere Bruno. All. Albè

Pro Piacenza (4-3-3): Fumagalli; Calandra, Belotti, Sane, Bini; Barba, Aspas, Pugliese; Bazzoffia, Musetti, Pesenti. All. Pea

Arbitro: Capraro di Cassino (Frosinone).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 21 aprile 2017 alle 20:00 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print