Giana Erminio - Pro Piacenza le probabili formazioni

22.12.2017 19:00 di Alberto Stucchi  articolo letto 148 volte
Fonte: In collaborazione con Stefano Spinelli
Giana Erminio - Pro Piacenza le probabili formazioni

Domani alle ore 14:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e il Pro Piacenza allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per il ventesimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 4-4-2:

In porta confermato Taliento. Assente Sanchez tra i convocati a causa di un lieve incidente stradale, al suo posto come secondo portiere ci sarà Asnaghi della Berretti. In panchina siederà anche il terzo portiere Dudiez. In difesa confermati Perico, Bonalumi, Montesano e Foglio. A centrocampo assente anche Pinardi, al suo posto dovrebbe giocare Pinto. In alternativa potrebbe giocare Degeri. Il reparto sarà completato da Iovine, Marotta e Chiarello.

In attacco confermato Bruno che verrà affiancato quasi sicuramente da Perna.

Il Pro Piacenza si schiererà con lo stesso modulo della Giana 4-4-2:

L’estremo difensore sarà Gori, La difesa sarà completata da Belotti, Battistini, Calandra, Ricci. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Alessandro, Cavagna, Aspas, Barba.

La coppia d’attacco sarà composta da Mastroianni, Abate.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (4-4-2): Taliento; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Iovine, Pinto, Marotta, Chiarello; Bruno, Perna. All. Albè

Pro Piacenza (4-4-2): Gori; Belotti, Battistini, Calandra, Ricci; Alessandro, Cavagna, Aspas, Barba; Mastroianni, Abate. All. Pea

Arbitro: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Treviso).