La Giana Erminio di mister Raul Bertarelli nella gara valida per la settima giornata di campionato ospiterà il Ravenna di mister Foschi, le due squadre arrivano da momenti completamente diversi, la Giana infatti nelle ultime 3 partite di campionato ha ottenuto 4 punti mentre il Ravenna arriva da 3 vittorie consecutive, la partita si svolgerà oggi alle ore 18,30 presso Stadio Comunale “Città di Gorgonzola”.

Per questa gara mister Bertarelli dovrà fare a meno di 3 giocatori molto importanti nell'economia della squadra, infatti salteranno la partita Palma ancora alle prese con la frattura all'alluce del piede destro, Iovine che ha subito una distorsione alla caviglia nella scorsa gara interna contro il Rimini, ai due si aggiunge anche Gabriel Lunetta infortunatosi nella gara di domenica a Fano, l'esterno biancoazzurro è uscito anzitempo dal campo dopo aver rimediato uno stiramento, il mister biancoazzurro potrebbe disegnare la sua Giana con un 3-5-2, in porta dovrebbe agire ancora una volta Leoni, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Perico, Bonalumi e Montesano, centrocampo a 5 che potrebbe essere formato dai due esterni che con tutta probabilità saranno Lanini e Seck, mentre, il trio di centrocampisti dovrebbe essere composto da Chiarello, Dalla Bona e Pinto, nel caso il mister decida di far rifiatare qualche centrocampista sono pronti Mandelli e Piccoli che avevano ben figurato nella gara persa di misura in Coppa Italia dalla Giana, infine, la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Fabio Perna e Daniele Rocco.

Mister Foschi dovrebbe schierare il suo Ravenna con un 3-5-2 molto solido, lo dimostrano anche le ultime 3 vittorie consecutive senza subire reti, i principali pericoli potrebbero essere rappresentati proprio dalle due punte romagnole, Galuppini in prestito dal Parma ed ex Cuneo e Nocciolini ex di Parma e Pordenone.

Giana Erminio(3-5-2): 22 Leoni; 2 Perico, 25 Bonalumi, 24 Montesano; 15 Lanini, 4 Chiarello, 6 Dalla Bona, 7 Pinto, 8 Seck; 10 Perna, 11 Rocco. All. Bertarelli.

Ravenna(3-5-2): 22 Venturi; 4 Boccaccini, 13 Lelj, 23 Jidayi; 5 Pellizzari, 10 Selleri, 27 Papa, 6 Maleh, 14 Bresciani; 7 Galuppini, 9 Nocciolini. All. Foschi.

Arbitro: Sig. Francesco Cosso della sez. di Reggio Calabria

Assistenti: Sig. Alessandro Rotondale de L'Aquila e sig. Michele Pizzi di Termoli.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 12:15
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print