Per la partita di oggi al Brianteo (calcio d’inizio ore 16) contro il Real Vicenza, decima giornata di campionato, nella Giana mancherà il difensore Bonalumi, fermato in settimana da una tonsillite. La coppia centrale sarà così formata da Montesano e Solerio, anche se quest’ultimo potrebbe giocare pure terzino destro e in quel caso al centro andrebbe Perico. Sulla sinistra dentro Augello. Nella rifinitura di ieri Cesare Albé ha provato diverse soluzioni tattiche: dal 4-4-2 al 4-3-1-2 delle ultime partite che pare il modulo favorito anche per oggi. Confermato il solito centrocampo, un cambio dovrebbe esserci in attacco con Perna che partirà dall’inizio al posto di uno tra Recino e Sarao.

Il Real Vicenza è secondo in classifica con 18 punti ed è reduce da otto risultati utili consecutivi (ha perso solo alla prima giornata con la Feralpi Salò). Il pericolo numero uno è l’esperto bomber Sasà Bruno, ex Ascoli e Modena, autore di 130 gol in carriera tra serie B e C. In questo campionato con il Real Vicenza ha già realizzato 5 gol in 9 partite.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 16.00):

Giana (4-3-1-2): Ghislanzoni; Perico, Montesano, Solerio, Augello; Marotta, Biraghi, Di Lauri; Crotti; Recino, Perna. All. Albé.

Real Vicenza (3-5-2): Tomei; Carlini, Polverini, Piccinni; Lavagnoli, Cristini, Dalla Bona, Pavan, Vannucci; Bardelloni, Bruno. All. Marcolini.

Arbitro: Sassoli di Arezzo (Rossi, Imperiale).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 25 ottobre 2014 alle 09:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print