La Giana Erminio di Raul Bertarelli si prepara ad affrontare la difficile partita casalinga contro il Sudtirol di Mister Paolo ZanettiGiana reduce dalla sconfitta esterna di Trieste per 3-1 mentre il Sudtirol arriva dalla sconfitta interna per 2-3 contro la Feralpisalò. Entrambe le squadre hanno voglia di rivalsa e la partita che avrà luogo domani alle ore 18.30 presso lo Stadio comunale “Città di Gorgonzola” sarà molto combattuta.

Mister Bertarelli avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa biancoazzurra. Giana che dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, in porta tornerà Leoni che sembra aver smaltito l'affaticamento muscolare, difesa a 4 che sarà composta da Montesano terzino sinistro, Bonalumi e Rocchi difensori centrali, mentre, per il ruolo di terzino destro ballottaggio tra Perico e Lanini con il primo leggermente favorito, il trio di centrocampisti dovrebbe essere composto da Dalla Bona in cabina di regia accompagnato da Pinto e Chiarello attenzione a Palma che potrebbe inserirsi nella formazione titolare a discapito di uno dei due interni di centrocampo, nel tridente offensivo dovrebbe rientrare dal primo minuto Gabriel Lunetta che agirà sull'out di sinistra, al centro dovrebbe giocare Fabio Perna mentre a svolgere il ruolo di ala destra dovrebbe esserci Alessio Iovine.

Mister Zanetti salvo sorprese schiererà la formazione altotesina con un 3-5-2. Sudtirol che tra le sue file può vantare giocatori ben noti come il portiere Offredi ex Albinoleffe, Morosini centrocampista ex Piacenza e Fink capitano storico della formazione altoatesina.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Città di Gorgonzola” (18.30):

Giana Erminio(4-3-3): Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Pinto, Dalla Bona, Chiarello; Iovine, Perna, Lunetta. All. Bertarelli.

Sudtirol(3-5-2): Ravaglia; Casale, Della Giovanna, Procopio,Tait, Boccalari, Berardocco, Antezza, Oneto; De Cenco, Mazzocchi. All. Zanetti.

Arbitro: Sig. Davide Moriconi di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Giulio Fantino di Savona e Francesco Biava di Vercelli.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 20:45
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print