Oggi alle ore 16:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e la Viterbese allo stadio comunale “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola, valevole per il primo turno di Playoff del campionato di Lega Pro 2016/2017.

Innanzitutto vorrei fare anch’io i complimenti alla Giana per il raggiungimento di questi Playoff, sperando che il sogno continui fino alla fine. Un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra.

Queste le probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

Dovrebbero tornare in campo dal primo minuto i cosiddetti titolari: In porta Viotti.  La difesa sarà composta da Perico, Montesano e Bonalumi. Il centrocampo sarà formato da Iovine, Pinardi, Marotta e Augello.  Come trequartista Chiarello.

La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Okyere e Bruno.

La Viterbese si schiererà con il 3-4-3:

L’estremo difensore sarà Iannarilli, in difesa spazio a Celiento, Miceli, Dierna. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Paolelli, Cuffa , Cruciani, Sandomenico.

In avanti il trio d’attacco sarà composto da Jallow , Jefferson, Neglia.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello;  Chiarello;  Okyere, Bruno. All. Albè

Viterbese (3-4-3): Iannarilli; Celiento, Miceli, Dierna; Paolelli, Cuffa , Cruciani, Sandomenico;  Jallow , Jefferson, Neglia. All. Puccica.

Arbitro: Balice di Termoli (Campobasso).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 13 maggio 2017 alle 19:50 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print