Tutta la rosa a disposizione. Cesare Albé può scegliere l’undici migliore per cercare di battere il Fano e permettere alla Giana di tornare alla vittoria dopo 11 giornate. Era il 25 novembre quando la Giana vinceva a Teramo con un gol di Perna. Il modulo dovrebbe essere ancora il 3-5-2 ma rispetto a Rimini ci saranno Perico e Iovine che rientrano dalla squalifica. Il primo giocherà in difesa con Gianola e Montesano, mentre il secondo esterno destro nel centrocampo a cinque. In mezzo al campo Barba potrebbe trovare la prima maglia da titolare a scapito di uno tra Pinto e Piccoli. A sinistra sempre Origlio come in attacco la coppia Perna-Jefferson. Giudici partirà ancora dalla panchina, ma pronto a entrare nella ripresa.

Il Fano allenato da Epifani propone anch’esso il 3-5-2. I marchigiani saranno privi dell’attaccante Scardina (ex Pro Piacenza), espulso nell’ultima gara contro il Gubbio e quindi squalificato. Ci sarà però Christian Maldini, figlio del grande capitano del Milan, tesserato proprio questa settimana. All’andata vinse il Fano 1-0 con un gol del trequartista Filippini che dovrebbe giocare in attacco con Ferrante.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 14.30):

GIANA (3-5-2) Leoni; Perico, Gianola, Montesano; Iovine, Piccoli, Dalla Bona, Barba, Origlio; Perna, Jefferson. All. Albé.

A.J. FANO (3-5-2) Voltolini; Sosa, Celli, Magli; Vitturini, Selasi, Lazzari, Ndiaye, Liviero; Filippini, Ferrante. All. Epifani.

ARBITRO Repace di Perugia.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 08 febbraio 2019 alle 20:37
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print