Domani alle ore 18:30 si disputerà il match tra la Giana Erminio e il Pisa allo stadio “Città di Gorgonzola”, valevole per il trentatreesimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il nuovo modulo 3-4-1-2:

In porta dovrebbe essere confermato Taliento. In difesa i soliti Perico, Bonalumi, Montesano. Foglio dovrebbe riprendere il posto da titolare, dopo aver smaltito l’affaticamento muscolare che gli aveva fatto saltare la partita di sabato, nonostante l'ottima prestazione di Seck contro il Piacenza. Il centrocampo sarà completato da Iovine, Marotta, Greselin che dovrebbe essere preferito a Degeri. Come trequartista Chiarello.

In attacco rientra Bruno dal primo minuto rispetto alla partita di sabato. Come sempre ballottaggio tra Perna e Okyere per l’altro posto disponibile in attacco. Quest'ultimo sembra favorito.

Finalmente, dopo diverse settimane di assenza, torna a disposizione anche Pinto.

Il Pisa, del nuovo tecnico Petrone dovrebbe schierarsi con il 4-4-2:

L’estremo difensore sarà Voltolini, La difesa sarà composta da Sabotic, Lisuzzo, Filippini, Cagnano. A centrocampo spazio da destra a sinistra a De Vitis, Gucher, Maltese Lisi, la coppia d’attacco sarà composta da Eusepi e Negro. Non ci sarà il capitano Daniele Mannini, uscito acciaccato dalla gara contro la Carrarese. 

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Taliento; Perico, Bonalumi, Montesano; Iovine, Marotta, Greselin, Foglio; Chiarello; Bruno, Okyere. All. Albè

Pisa (4-4-2): Voltolini; Sabotic, Lisuzzo, Filippini, Cagnano; De Vitis, Gucher, Maltese, Lisi; Eusepi, Negro. All. Petrone

Arbitro: Schirru di Nichelino (Torino).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 28 marzo 2018 alle 21:30
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print