Per la delicata sfida con il Renate, terzultimo in classifica (stasera ore 20.30 al “Città di Gorgonzola”), tornano disponibili nella Giana il portiere Leoni, il bomber Perna e anche il capitano Pinto. I primi due saranno in campo, mentre per Pinto, ancora alle prese con un piccolo dolore, ci sarà comunque un posto in panchina. Leoni torna dopo tre giornate di assenza e davanti lui potrebbe esserci una novità in difesa: Lanini scalpita e dovrebbe giocare al posto di uno tra Perico e Montesano, più probabile quest’ultimo finora sempre impiegato. A centrocampo rientra anche Dalla Bona, inizialmente in panchina al Brianteo, mentre dovrebbero essere confermati Iovine e Palma. Come davanti ci saranno ancora Chiarello e Lunetta a supportare il rientrante Fabio Perna. Da notare che saranno ben tre gli ex Renate in campo con la Giana: Iovine, Palma e Lunetta.

Aimo Diana dovrebbe presentare il Renate con il collaudato 4-3-3. Attenzione al centro dell’attacco al bomber Gomez.

GIANA (4-4-2) Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Lanini; Iovine, Palma, Dalla Bona, Lunetta; Chiarello, Perna. All. Bertarelli.

RENATE (4-3-3) Cincilla; Anghileri, Teso, Saporetti, Vannucci; Simonetti. Pavan, Rossetti; Venitucci, Gomez, Piscopo. All. Diana.

ARBITRO: Natilla di Molfetta.

 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mar 11 dicembre 2018 alle 10:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print