La Giana Erminio di Raul Bertarelli si prepara ad affrontare la trasferta di Gubbio dove affronterà al “Pietro Barbetti” i padroni di casa allenati da Mister Alessandro Sandreani. Sarà una trasferta ostica per la Giana che cercherà di ritornare alla vittoria, che manca dalla trasferta di Verona. Il Gubbio arriverà con molta voglia di rivalsa dopo aver perso per due reti a zero al “ Libero Liberati” di Terni.

Mister Bertarelli sembra intenzionato a schierare la formazione con lo stesso undici che ha ben figurato domenica scorsa contro il Sudtirol. L'unico in dubbio è Gabriel Lunetta, ex di turno, a causa di una botta rimediata proprio nell'ultima partita casalinga, anche se sembra ormai assorbita. Dunque gli interpreti del 4-3-3 biancoazzurro dovrebbero essere: Leoni a difendere i pali, poi difesa a 4 composta da Perico e Montesano ai lati e Bonalumi e Rocchi centrali, il centrocampo dovrebbe essere composto da Dalla Bona in cabina di regia e ai suoi lati Piccoli e Iovine, il tridente offensivo dovrebbe rivedere per la terza partita consecutiva la riconferma di Rocco al centro dell'attacco con Lunetta e Perna ai suoi lati. Ancora panchina per Chiarello (favorito in caso Lunetta non dovesse farcela), Palma e Pinto.

Il Gubbio di Mister Sandreani dovrebbe schierarsi con il suo consueto 4-3-1-2. Tra le fila della compagine egubina vi sono numerosi giocatori da tenere sott'occhio: su tutti capitan Marchi ex Pro Vercelli, il trequartista Daniele Casiraghi ex Tritium ed Espeche ex difensore della Lucchese.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo domani al “Pietro Barbetti”(14,30):

Gubbio( 4-3-1-2): Marchegiani; Schiaroli, Espeche, Piccinni, Pedrelli; Casoli, Benedetti, M. Conti; Casiraghi; Marchi, De Silvestro. All. Sandreani.

Giana Erminio (4-3-3): Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Dalla Bona, Piccoli; Perna, Rocco, Lunetta. All. Bertarelli.

Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna assistito da Khaled Bahri di Sassari e Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 17 novembre 2018 alle 17:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print