Ottima vittoria nel turno infrasettimanale della Tritium in trasferta contro la Virtus Bolzano. I biancoazzurri si sono imposti col risultato di 2-1. Passano in vantaggio i padroni di casa al 15' grazie ad una rete di Kiem di testa su azione di calcio d'angolo. Nel secondo tempo gli ospiti ribaltano in due minuti le sorti dell'incontro: al 21' Vitali pareggia i conti delle reti mettendo in porta una corta respinto del portiere Weiss su tiro da fuori area di Adobati (al debutto con la Tritium), mentre sessanta secondi dopo Personé raccoglie un assist di Milazzo e firma la marcatura del definitivo vantaggio. Sesto gol in campionato per l'ex bomber del Caravaggio. Tre punti importanti per la Tritium che vola al quinto posto a quota venti punti.

Virtus Bolzano-Tritium 1-2

Virtus Bolzano (4-4-2): Weiss, Menghin, De Santis, Kaptina (23’st Barilli), Kiem, Pinton, Timpone (15’st Koni), Bounou, Bacher (28’st Guerra), Cremonini, Pasha. All. Sebastiani.

Tritium (4-3-3): Rota; Caferri, Capelli, Adobati, Sordillo; Aldè (17’st Campanella), Cascino, Chimenti; Vitali (46’st Bertaglio), Milazzo (35’st Marinoni), Castelli (13’st Personé). All. Sgrò.

Reti: 15’pt Kiem (V), 21’st Vitali (T), 22’st Personé (T)

Arbitro: Trevisan di Mestre (Giangregorio-Salvi)

Note: temperatura 13°. Spettatori 300 circa. Recupero: 1'pt+4'st.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 30 ottobre 2019 alle 17:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print