TRITIUM

BENAGLIA 6,5 All’inizio sfodera subito un gran parata su tiro di Rota. Sempre attento, è grazie a lui se la Tritium non prende gol. Impossibile invece parare un rigore: i tiri della Fiorente sono tutti imprendibili.

VACCA 6 Rizzi lo schiera nella difesa a tre per la prima volta. All’inizio fatica, poi va meglio. Realizza il secondo rigore della Tritium.

VALOTA 6 Centrale nella difesa a tre soffre la velocità delle punte della Fiorente, poi esce per una botta (dal 33’ pt CASSANI 6,5 Gioca una buona partita a centrocampo e segna il primo rigore della Tritium).

BONASSI 6 Anche lui nel primo tempo soffre un po', poi nella ripresa va molto meglio.

CAFERRI 6 Quinto di centrocampo, si occupa di tutta la fascia e nella ripresa accusa la stanchezza.

CORTESI 6 Anche il capitano, ancora in campo per tutta la partita, lotta come sempre ma alla fine va in debito di ossigeno.

MAPELLI 6 Schierato davanti alla difesa, prova ad arginare i centrocampisti della Fiorente (34’ st RANCATI 6 All’89’ fallisce una palla-gol davanti alla porta e al 90’ si scontra in area con Pilenghi in un contatto che dalla tribuna è sembrato da rigore).

LEGRATI 5,5 Anche lui va vicino al gol nella ripresa ma non è cattivo sottoporta. Sbaglia il primo rigore della Tritium facendosi parare il tiro da Pilenghi.

BESTETTI 6 Prima gara da titolare; svolge il compito con diligenza (dal 18’ st LOFFREDO 6,5 L’ultimo arrivato debutta bene, prende iniziative e scende spesso sulla fascia sinistra).

GABELLINI 5,5 Gioca dietro la prima punta ma non trova mai lo spunto decisivo. Inoltre calcia male sopra la traversa l’ultimo rigore.

FRANCHINI SV Si fa male dopo un quarto d’ora. Speriamo non sia nulla di grave (dal 16’ pt VERGA 5,5 Gioca da prima punta e cerca di essere pericoloso. Viene espulso nel finale per doppia ammonizione dopo una simulazione in area).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 28 settembre 2017 alle 14:10
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print