GIANA ERMINIO

SANCHEZ 6,5 Non vede partire il tiro del primo gol, para un rigore e per poco non prende anche il secondo. Deve essere più aiutato dalla difesa.

BONALUMI 5.5 Fatica contro Moscardelli sul quale commette un netto rigore e anche contro il veloce D’Ursi. Deve fare molto di più.

ROCCHI 5,5 Anche lui non riesce a fermare Moscardelli in area e non dà sicurezza alla retroguardia (dal 23’ st PERICO 6 In questa difesa c’è urgente bisogno di lui).

MONTESANO 5,5 Lui invece vede i sorci verdi sulle accelerazioni di Cutolo che nel primo tempo gi scappa sempre. Ritardo di condizione?

SOSIO 6 Preferito a Foglio prova ad attaccare sulla sua fascia e va anche in gol ma è in fuorigioco (dal 12’ st FOGLIO 6,5 Entra bene dalla panchina, attacca sempre la fascia e si procura il rigore).

MAROTTA 5,5 Anche il capitano sembra in ritardo di condizione, non riesce a contrastare da par suo i centrocampisti toscani.

PINTO 6,5 In campo a causa del risentimento di Pinardi nel riscaldamento, corre anche per Marotta e tiene su il centrocampo della Giana.

IOVINE 7 Fascia destra o sinistra per lui non fa differenza. Uno dei migliori in campo, suo l’assist per il gol del momentaneo pareggio di Bruno.

GRESELIN 5,5 Rispetto a Piacenza fa un passo indietro. Nel primo tempo non trova la posizione e nella ripresa fa poco di più (dal 12’ st PERNA 6 Si mette dietro a Bruno, quasi da trequartista, ma in quella posizione incide poco).

BRUNO 7,5 E’ l’unico che va sempre al tiro, da tutte le posizioni. Dopo la doppietta, cerca anche il terzo gol su punizione. “Togliere Bruno è come togliere Ibrahimovic”, frase di Albé della vigilia.

BARDELLONI 6,5 Passo in avanti rispetto a Piacenza: si muove bene e crea scompiglio nell’area toscana. Ma può ancora crescere (dal 46’ st CHIARELLO sv).  

AREZZO

Borra 6,5; Talarico 5,5, Rinaldi 6, Ferrario 6, Sabatino 6,5; Foglia 6 (dal 33’ st Yebli 6,5), Cenetti 6, Corradi 6,5;  D’Ursi 7, Moscardelli 6,5 (dal 29’ st Di Nardo 6,5), Cutolo 7 (dal 22’ st Luciani 6).

L’ARBITRO:  Schirru 6,5.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 13:32
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print