GIANA ERMINIO

PALEARI 6: gioca una buona partita garantendo sicurezza al reparto arretrato e a tutta la squadra. Ha qualche colpa sul gol di Uliano dove si fa trovare impreparato.

PERICO 6: svolge ordinatamente il suo compito sulla fascia destra in fase copertura. Ogni tanto si fa vedere anche in avanti

MONTESANO 6,5: partita di carattere per questo giovane centrale. L'intesa con Polenghi col passare del tempo sta crescendo ed in campo si vede.

POLENGHI 6,5: a Monza lo chiamavano il "Ministro della Difesa" non a caso. E' un perno in mezzo alla difesa e si vede la sua esperienza pluriennale. (60' BONALUMI 6: sostituisce Polenghi e disputa mezzora senza problemi accanto a Montesano).

SOLERIO 6,5: in difesa è sicuro e non sbaglia un colpo. Si sgancia spesso in avanti per rendersi pericoloso.

ROSSINI 7,5: serve l'assist per il gol di Sinigaglia dopo ventisei secondi e nel secondo tempo con la sua rete mette un serio punto esclamativo sulla gara. Grande partita per lui (79' PINTO S.V.)

MAROTTA 7: quanti palloni recuperati e quanto gioco impostato. Un faro a centrocampo e il regista di tutta la squadra. Presto arriverà anche il primo gol stagionale. Di categoria superiore.

BIRAGHI 6,5: lotta come un leone in mezzo al campo. Gioca con autorità e a testa alta. Nella linea mediana con Marotta forma un'ottima cerniera di centrocampo 

AUGELLO 6,5: buona prestazione sulla fascia per questo giocatore. Cerca di rendersi ostico in diverse occasioni.

GASBARRONI 6,5: fa molto possesso e gioca una miriadi di palloni. E' il calciatore tecnico di talento che fa fare il salto di qualità alla Giana Erminio (72' PERNA S.V.) 

SINIGAGLIA 7,5: sblocca l'incontro dopo ventisei secondi e serve l'assist per il gol del raddoppio di Rossini nella ripresa. Tanta qualità ed esperienza a favore di tutta la Giana. Bomber incontenibile

MONZA
Chimini 6; Giorgi 5,5 (79' Carbonaro S.V.), El Hasni 5,5, Martinez 6; De Bode 4, Pugliese 5,5, Uliano 6,5, Pessina 6, Toskic 5 (46' Frasciello 6); Valencic 5,5 (55' Bernasconi 6), Torri 6.

ARBITRO
Schirru 6,5 (Trovatelli 6-Locarelli 6

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 23 febbraio 2015 alle 08:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print