GIANA ERMINIO

PALEARI 7 Con le sue parate tiene in partita la Giana fino al termine della gara e nel finale evita un passivo più pesante. Peccato il pasticcio sul primo gol dove non arriva su quel corner insieme a Sarao e Bonalumi, ma è comunque il migliore della Giana.

SOSIO 6 Confermato al posto di Perico, fa ancora bene la sua parte anche se soffre troppo la velocità di Cattaneo che a volte lo salta.

BONALUMI 5,5 Non riesce a contenere il bomber Pietribiasi e sul primo gol c’è anche lui sul primo palo dove passa quel pallone. Prima però con un colpo di testa aveva sfiorato il gol impegnando Rossi.

MONTESANO 6 Salva in angolo un paio di situazioni pericolose ma concede troppo spazio in area a Iocoloano e Pietribiasi.

AUGELLO 6 E’ sfortunato nell’occasione dell’autorete: anticipa Semenzato deviando il pallone sulla traversa, poi però la sfera gli ricade sulla spalla e termina in rete. Per il resto solita gara senza grosse sbavature.

ROSSINI 5,5 Lui invece si è proprio smarrito. Anche con il Bassano gara insufficiente (dal 24’ s.t. PERNA 5,5 Comincia ancora in panchina e quando entra non cambia l’inerzia del match).

MAROTTA 6,5 Ormai tocca a lui assumere tutti i compiti di Biraghi. Oltre a contrastare gli avversari a metà campo, deve impostare la manovra e far girare la squadra. Lo fa al massimo delle sue possibilità.

PINTO 6 Fraseggia bene con Marotta e gioca anche lui diversi palloni (dal 29’ s.t. DI LAURI 6 Rileva Pinto a centrocampo).

SOLERIO 6,5 Comincia bene e gioca un buon primo tempo. Prende iniziative e si fa vedere, poi però cala nella ripresa (dal 29’ s.t. SPIRANELLI 6,5  Segna il suo primo gol nei professionisti con un gran tiro all’incrocio e poi si rende molto utile. Se ritrova la migliore condizione può ritrovare anche una maglia da titolare).

CROTTI 6 Anche lui inizia bene la partita e va al tiro un paio di volte. Non trova però l’intesa con Sarao e non riesce ad avvicinarsi alla porta avversaria.

SARAO 5 Confermato titolare per la seconda volta di fila, sbaglia però quasi tutto giocando una brutta partita. Nel primo tempo calcia alle stelle un paio di tiri, non riesce a tener palla per far salire la squadra e c’è lui sul primo palo dove passa il corner di Iocolano che frutta il primo gol dei veneti.

BASSANO

Rossi 6; Toninelli 6, Priola 6,5, Bizzotto 6, Semenzato 6,5; Cenetti 6, Proietti 6; Furlan 6 (dal 11’ s.t. Cortesi 6,5), Iocolano 7, Cattaneo 6,5 (dal 20’ s.t. Nolé 6); Pietribiasi 6,5 (dal 36’ s.t. Maistrello s.v.).

L’ARBITRO:  Marinelli 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 18:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print