GIANA ERMINIO:

LEONI 5,5: Purtroppo ha qualche responsabilità sul gol del pareggio dei padroni di casa ed è questo che gli costa la sufficienza, per il resto è poco impegnato.

PERICO 6: Sufficiente la sua partita caratterizzata da pochi squilli offensivi ma più che buona in fase difensiva.

BONALUMI 6,5: Se la squadra subisce poche occasioni da gol anche quando cala di intensità è merito della fase difensiva dei due centrali che se non fosse per il mischione evitabile sul gol subito sarebbe pressochè perfetta, il centrale biancoazzurro fa una buona partita concedendo praticamente nulla.

ROCCHI 6,5: Anche lui così come Bonalumi gioca una bella partita, soffre solo all'inizio l'esperienza di Marchi, poi una volta che il giovane centrale gli pende le misure l'attaccante non risulta più pericoloso, anzi, spesso e volentieri viene anticipato dal centrale.

MONTESANO 6: Sta ancora prendendo dimestichezza nel suo nuovo ruolo di terzino, cerca di spingere quando può ed è attento nella fase difensiva, è una buona partita la sua.

IOVINE 7: Finalmente è tornato al gol e che gol, è il più pericoloso della compagine biancoazzurra, spesso si trova in buona posizione per provare una conclusione verso la porta difesa da Marchegiani, nel primo tempo trova il gol del vantaggio con una grande azione corale conclusa dal centrocampista che fulmina con un destro sotto la traversa l'estremo difensore eugubino, nel secondo tempo abbina perfettamente la fase difensiva con la fase offensiva.

DALLA BONA 6: Partita sufficiente del regista biancoazzurro, la sua esperienza in mezzo al campo si fa sentire e nella gestione del possesso è una certezza, rispetto ad altre partite si registrano meno squilli offensivi da parte sua (dal 77' PALMA S.V.).

PICCOLI 6,5: Ormai ha scalato le gerarchie e per il giovane centrocampista sono già un po' le partite consecutive da titolare, in mezzo al campo abbina la fase difensiva e gli inserimenti offensivi molto bene, inoltre è un giocatore fisico e si fa sentire anche sui palloni alti.

LUNETTA 6,5: Nonostante in settimana fosse rimasto bloccato da un leggero infortunio gioca titolare e lo fa bene, le sue scorribande sulla fascia ormai sono ben note e quando accellera si ha sempre la sensazione che possa far male, conclude solo una volta in porta e in quell'occasione si fa trovare pronto Marchegiani ( dal 77' SECK S.V.).

ROCCO 6,5: Altra partita di sacrificio e “Garra” da parte dell'attaccante che finalmente da qualche partita si è guadagnato il posto da titolare e non ha intenzione di perderlo, lotta tantissimo e serve un paio di bei palloni al centro dell'area, uno di questi diventa una palla perfetta per Perna che però non termina in rete( dal 70' CHIARELLO 6: entra bene in partita il centrocampista biancoazzurro che lotta su ogni pallone e dimostra di volersi riprendere al più presto il posto da titolare perso nelle ultime due uscite di campionato).

PERNA 6,5: Ancora una volta gioca largo a destra nel tridente, non è il suo ruolo e lo interpreta a modo suo, cioè, lottando e non mollando mai, nel primo tempo prima serve la palla a Iovine in occasione del gol del vantaggio poi su ottimo invito di Rocco si fa parare il possibile raddoppio, nel secondo tempo dopo l'uscita dal campo di Rocco torna a fare la prima punta ( dal 86' MUTTON S.V.)

GUBBIO:

Marchegiani 7; Tonafanari 6, Espeche 5,5, Piccinni 5,5, Pedrelli 6,5; Casoli 6, Benedetti 7, M.Conti 6,5, Casiraghi 6; Plescia 6,5, Marchi 6. ( dal 62' Paolelli 6, dal 70' Malaccari 5,5, dal 83' Battista S.V. , dal 83' Campagnacci S.V.)

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna: 6.

 

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mar 20 novembre 2018 alle 20:00
Autore: Ivan Ferrari
vedi letture
Print