TRITIUM

GHIRARDELLI 6 Praticamente non viene impegnato dagli avversari. Incolpevole sul primo gol, forse poteva fare qualcosa sul secondo.

SECCHI 6 Tiene la posizione e cerca di contenere il suo avversario diretto.

BERTAGLIO 6,5 Buona prova del centrale che annulla Vinciguerra e aiuta anche il compagno di reparto Pavesi. In crescita rispetto alle ultime gare.

PAVESI 6 Si limita a non sbagliare e a svolgere il suo compito con attenzione.

CAFERRI 6,5 Gara molto generosa; nella ripresa gioca alto a destra nel 4-2-3-1 disegnato da Sgrò e sfiora il gol personale con un bel diagonale.

LEGRATI 6 Commette qualche errore di troppo ma colpisce una clamorosa traversa con una staffilata da fuori area che meritava miglior sorte.

MORIGGI 5,5 In campo con la febbre, fatica a cucire il gioco e si vede (1’ st BESTETTI 6 Si piazza terzino sinistro e  copre la sua zona).

CORTESI 6,5 Il capitano è il migliore del centrocampo. Lotta con la solita grinta e costringe Mapelli al fallo che gli costa il secondo giallo e l’espulsione.

MUSELLA 7,5 Poco in partita nel primo tempo quando gioca esterno nel 4-3-3, si prende la scena nella ripresa quando Sgrò lo mette dietro a Galbiati. Realizza i primi due gol con la maglia della Tritium.

GALBIATI 7 Il Toro segna un gran gol con un tiro a giro all’incrocio dei pali, ne sbaglia un altro paio ma è indispensabile per questa Tritium.

GABELLINI 7 Un altro punto di forza di questa squadra: a tratti imprendibile quando parte in dribbling, regala gli assist per i due gol di Musella.

BM SPORTING

Ajazi 6,5; Bovo 6, Pizzino 6,5, Colombo 6, Panara 6 (42’ st Guarnaccia sv); Mapelli 5, Bonizzi 6,5; Eralt 6,5 (32’ st Mantellini 6,5), Galleani 6 (23’ st Ceka 6,5), Brambilla 6; Vinciguerra 5 (13’ st Fumagalli 5,5).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 14 gennaio 2018 alle 19:50
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print