TRITIUM

ACERBIS 6 Sul colpo di testa di Corona va giù bene e riesce anche a toccare il pallone, ma non ce la fa a respingerlo fuori. Poi non è più severamente impegnato dal Brugherio.

TREMOLADA 6,5 Inizio difficile contro il talentuoso Pontiggia, poi prende confidenza e fiducia con il passare dei minuti e gioca una grande partita (dal 34’ st LEOTTA S.V.).

PERICO 6,5 Ancora titolare, il difensore arrivato a dicembre perde Corona solo nell’occasione del gol, poi il temuto bomber ospite non punge più.

BERTAGLIO 6 Solita gara con tanta attenzione e concentrazione al centro della difesa della Tritium.

CAFERRI 7 Stavolta terzino sinistro, gioca comunque un’ottima gara. Quando attacca è sempre pericoloso e dalla sua prima discesa al 15’ arriva il pareggio della Tritium.

MOTTA 6,5 Il classe 2000 sta crescendo con il passare delle giornate. Buona interdizione in mezzo, dovrebbe essere più cattivo vicino alla porta avversaria.

MARINONI 6,5 Rientrava dopo aver saltato la Pontelambrese; dirige le operazioni in mezzo al campo con la solita classe (dal 41’ s.t. SECCHI S.V.).

CASCINO 7,5 Maglia numero 9 sulle spalle, segna un gol spettacolare e fornisce l’assist per il raddoppio di Castelli. Sempre un pericolo tra le linee avversarie.

MAPELLI 6 Gara diligente senza strafare. Gli capitano un paio di buoni palloni da calciare verso la porta avversaria ma la mira è sballata.

VITALI 6,5 Seconda punta al fianco di Castelli, fa un grande movimento e spesso è immarcabile. Anche lui va vicino al gol e avvia l’azione che porta al raddoppio (dal 29’ st GALBIATI 6 Venti minuti in cui dà tutto e può anche segnare il terzo gol, Toro generoso).

CASTELLI 7 Centravanti atipico, non dà punti di riferimento alla difesa avversaria e colpisce quando meno te l’aspetti, vedi l’azione del secondo gol, il suo 5° da quando è arrivato a Trezzo (dal 26’ st GUERRINI 6 Come Galbiati ci mette impegno e tanta voglia, bene così).

BRUGHERIO

Alio 6,5; Esmail sv (17’ pt Nebrauth 5,5, 19’ st Sircana 6), Ortolan 6, Tognassi 6, Fumagalli 6,5; Pontiggia 6,5, Lemma sv (3’ pt Puccio 6), Gomez 6,5, Corrorati 5,5 (1’ st Fanzone 6); Corona 7, Fumarolo 5,5.

ARBITRO: Raineri di Como 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Gio 14 febbraio 2019 alle 17:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print