TRITIUM
ACERBIS 6,5: sventa tre tentativi ostici degli avversari e trasmette tranquillità e sicurezza a tutto il reparto arretrato. Una saracinesca tra i pali

CAFERRI 6,5: solite sgroppate di qualità sulla fascia destra. Il classe '99 gioca a testa alta coprendo egregiamente e spingendosi spesso in attacco alla ricerca del cross

BERTAGLIO 6,5: partita più che positiva per il centrale difensivo trezzese. E' il perno della difesa e l'intesa coi compagni di reparto è perfetta. 

DELLA VOLPE 6,5: vedasi Bertaglio

SORDILLO 7: il classe 2001 è il migliore della difesa. E' lui a servire l'assist d'oro per il gol di Personé 

MOTTA 6,5: tanta sostanza e corsa in mezzo al campo. Il classe 2000 si sta adattando senza problemi alla categoria (30'st ALDE' S.V.)

MARINONI 6,5: il solito faro in mezzo al campo. Lotta come un leone e gioca una miriade di palloni

CAMPANELLA 6: tanto impegno e sacrificio per il classe 2000 (30'st SOFIA 7,5: entra in campo e dopo tre minuti va in gol con uno splendido pallonetto da venticinque metri sfruttando un errore del portiere avversario)

GABELLINI 7,5: è incontenibile. Sfiora la rete con un tiro a giro e gioca con una lucidità e con un'eleganza fuori dal comune. Sta vivendo un ottimo periodo di forma (20'st CASCINO 6: svolge in modo ordinato il suo compito)

CASTELLI 5,5: unica non sufficienza della Tritium. Nel primo tempo a tratti scompare dal match. Da segnalare solo un colpo di testa fuori misura su calcio d'angolo. Sicuramente tornerà protagonista già dalle prossime gare (9'st MILAZZO 6: cerca di rendersi pericoloso)

PERSONE' 7,5: trafigge con cinismo il portiere avversario portando in vantaggio la Tritium e sfruttando un assist d'oro di Sordillo. Primo gol in maglia biancoazzurra per l'ex AlbinoLeffe (37'st GUERRINI SV). 

ALL. SGRO' 8: due vittorie in due giornate di campionato e punteggio pieno in campionato. La sua Tritium inizia alla grande il suo percorso in serie D

MILANO CITY
Rainero 5; Ornaghi 5,5, Rondelli 5, Misimovic 5, Capone 5,5 (41'st Albanese sv); Lattarulo 5 (14'st Passaro 5,5), Pellini 6, Scampini 5, Sessa 5 (37'st Messina 6), Scognamiglio 5 (30'st Mbaye sv); Franzese Gioele 6. All. Fiorin 5

ARBITRO
Zago di Conegliano 5,5 (Santini 6-Cirio 6)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 09 settembre 2019 alle 21:50
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print