TRITIUM

ROTA 5,5 Con Acerbis squalificato per quattro giornate, tocca a lui ma purtroppo parte male con l’indecisione che costa il primo gol. Poi si riprende e cerca di cavarsela.

ADOBATI 6 Sgrò lo schiera terzino temendo gli esterni della Pro Sesto e infatti Capelli è molto pericoloso. Lui difende abbastanza bene ma spinge poco perché non è un terzino.

DELLA VOLPE 5,5 Nell’errore difensivo sul primo gol c’è anche la sua complicità.  

BERTAGLIO 6,5 E’ uno dei migliori della Tritium, anche se nella ripresa fa anche lui uno svarione salvando poi sulla linea: limita al massimo Monni.

PERICO 6 Ritrova una maglia da titolare ma si fa male poco dopo la mezzora (dal 37’ pt CAFERRI 6 Prestazione discreta per il terzino classe ’99 che non disdegna di spingersi in avanti).

CAMPANELLA 5,5 Sulla fascia destra combina poco e non riesce a servire le punte (dal 16’ st VITALI 5,5 Anche per lui gara piuttosto in ombra).

MOTTA 6 Spesso è costretto a rincorrere i centrocampisti avversari. E’ suo il cross per il gol di Marzeglia (dal 24’ st ROMANO 6 Dimostra affidabilità e ordine contro la sua ex squadra).

ALDE’ 6,5 Un’altra gara positiva per il classe 2000: dinamico in entrambe le fasi, sta crescendo giornata dopo giornata.

GUERRINI 6 Quando va in dribbling mette in allarme la difesa ospite ma si accende a tratti (16’ st GABELLINI Come Vitali gioca più di mezzora, ma non riesce a farsi vedere).

PERSONE’ 5 Incappa in una giornata no. Chiuso nella morsa dei forti difensori della Pro Sesto non riesce mai a essere pericoloso e a liberarsi per il tiro.

MARZEGLIA 6,5 Anche per lui una partita difficile ma con la specialità della casa, il colpo di testa, realizza un gran gol, il suo quinto in campionato.

            PRO SESTO

Tamma 6; Giubilato 6,5, Bettoni 6,5, Bosco 6,5, Carullo 6; Gattoni 6,5; Cominetti 6 (41’ st Romeo sv), Gualdi 7, Tota 6, Capelli 7; Monni 6 (30’ st Fasolo sv).

L’ARBITRO: Vingo di Pisa 6.

Sezione: EDITORIALE / Data: Mar 28 gennaio 2020 alle 13:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print