TRITIUM

ACERBIS 6 Pomeriggio da spettatore per lui che porta la propria imbattibilità a 437’, quasi cinque partite consecutive.

TREMOLADA 6,5 Ormai calato perfettamente nel ruolo di terzino, comincia anche a spingere con continuità e qualità (35’ st LEOTTA SV).

CAPELLI 6 Tiene a bada Catta, il giocatore più pericoloso della Vimercatese Oreno.

BERTAGLIO 6,5 Se pensiamo che due anni fa in Prima Categoria non era titolare, è incredibile trovarlo adesso in Eccellenza titolare fisso. Crescita impressionante per lui grazie a lavoro e dedizione alla causa.

CAFERRI 7 Lui in Eccellenza ci starà ancora per poco. Si conferma una forza della natura sulla fascia. E’ uno dei più pericolosi pur partendo dalla difesa e lo fa sia a sinistra che a destra senza nessuna differenza.

MOTTA 6 Si limita a svolgere il suo compito a centrocampo senza lampi particolari o giocate di cui è capace (39’ st SCHIAVO 6,5 In meno di dieci minuti va al tiro due volte verso la porta. E’ un classe 2001 che fa ben sperare per il futuro).

MARINONI 6,5 Metronomo del centrocampo, assicura copertura ai due centrali e qualità al gioco della Triitum. Si fa apprezzare anche come mediano.

MAPELLI 6 Discreta gara la sua, anche se manca un po’ nelle conclusioni verso la porta pur avendo un ottimo tiro.

VITALI 6 Dopo l’ottimo debutto con la Tritium, stavolta gioca un po’ con il freno a mano tirato anche se dal suo piede parte il cross che manda in porta Galbiati alla fine del primo tempo (33’ st CASCINO 6 Si piazza al fianco di Marinoni e dà il suo contributo).

VOLPI SV Se la Tritium non è riuscita a segnare, è anche perché lui ha giocato solo 20’. Si fa male alla caviglia e deve uscire in barella (23’ pt GALBIATI 6,5 Il Toro ce la mette tutta per segnare. Ci riesce di testa 20 secondi dopo la fine del primo tempo e il fischio dell’arbitro gli strozza in gola l’urlo di gioia. E’ rimasto a Trezzo nonostante lo volessero molte squadre e sarà utile alla Tritium anche nel girone di ritorno).

CASTELLI 6 Altra maglia da titolare per il ragazzo arrivato dal Villa Valle. Ha buoni colpi e li fa vedere a tratti ma non riesce a far male alla Vimercatese Oreno (16’ st GUERRINI 6 Anche lui è un giovane di valore ma non trova, come tutti gli attaccanti impiegati da Sgrò, lo spunto vincente).

            VIMERCATESE ORENO

Perego 7; Arensi 6, Di Lisio 6,5, Venza 6,5, Caputo 6 (25’ st Corti 6); Bonomi 6 (14’ st Mauro 6), Moreo 6, Aldé 6; Salaroli 6, Catta 6,5, Cefalì 6 (44’ st Hammani sv).

L’ARBITRO: Gadaleta di Lodi 6.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 21:58
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print