Domani alle ore 16.30 si disputerà il match tra la Lucchese e la Giana Erminio allo stadio “Porta Elisa” di Lucca, valevole per il sedicesimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 4-4-2:

In porta confermato Taliento, visto che Sanchez non è ancora al 100%. In difesa mancherà Perico per una distorsione alla caviglia, al suo posto giocherà Sosio. Il reparto sarà completato da Bonalumi, Montesano e Foglio. A centrocampo dovrebbe rientrare dal primo minuto Pinardi, in caso contrario pronto sempre Degeri. Il reparto sarà completato da Iovine, Marotta e Chiarello.

In attacco confermato Bruno che verrà affiancato da uno tra Perna e Okyere.

La Lucchese si schiererà con il 3-5-2:

L’estremo difensore sarà Albertoni, La difesa sarà completata da Magli, Espeche e Maini. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Cecchini, Tavanti, Cardore, Arrigoni e Merlonghi.

La coppia d’attacco sarà composta da De Vena e Del Sante. E’ possibile che Merlonghi possa affiancare De Vena in attacco e venga inserito a centrocampo Mingazzini.

Nelle file della Lucchese mancherà per squalifica il bomber e miglior giocatore della squadra, Fanucchi.

Le probabili formazioni:

Lucchese (3-5-2): Albertoni; Magli, Espeche, Maini; Cecchini, Tavanti, Cardore, Arrigoni, Merlonghi; De Vena, Del Sante. All. Lopez.

Giana Erminio (4-4-2): Taliento; Sosio, Bonalumi, Montesano, Foglio; Iovine, Pinardi, Marotta, Chiarello; Bruno, Perna. All. Albè

Arbitro: Gariglio di Pinerolo (Torino).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 25 novembre 2017 alle 19:35
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print