La ASD Tritium Calcio 1908 con il presidente Juri Camoni sono vicini alla famiglia del giovane calciatore tredicenne del settore giovanile biancoazzurro e per il momento si è deciso di non rilasciare dichiarazioni rispettando la gravità dell'episodio in attesa di novità, nella speranza e con la fiducia che tutto termine nel migliore dei modi.

Tutti gli operatori, gli appassionati, i tifosi e i simpatizzanti della Tritium e tutta la redazione del portale TuttoTritiumGiana.com sono vicini alla famiglia e fanno ovviamente il tifo per il giovane calciatore.

Di seguito riportiamo l'articolo di cronaca riportato dai colleghi di Bergamo & Sport:

Spiacevole episodio per un ragazzo di 13 anni militante tra le fila della Tritium: il giovane si trovava in ritiro con la squadra in Alta Valle Seriana, a Fino del Monte, e si stava allenando insieme ai suoi compagni quando avrebbe improvvisamente accusato malore accasciandosi a terra. Sul posto, al centro sportivo di Via San Salvatore, sono immediatamente arrivati i soccorsi, allertati in codice rosso. In azione l’elicottero del 118 di Bergamo, un’ambulanza e un’automedica. Il 13enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. La società della Tritium Calcio, visto il triste episodio, preferisce non rilasciare dichiarazioni chiudendosi in una doverosa riservatezza.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 01 settembre 2018 alle 09:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print