Fabio Perna alla fine non ci sarà. Nel derby contro il Monza di Berlusconi e Galliani (stasera ore 20.30 al Brianteo), Raul Bertarelli deve rinunciare al suo bomber principe nonché capitano, fermatosi a causa di una lesione muscolare accusata nel finale della gara con la Feralpi Salò. Non ci saranno neanche l’altro capitano, Pinto, e il portiere Leoni, entrambi ancora infortunati. Formazione dunque che si annuncia ricca di novità anche perché Iovine e Dalla Bona non sono al massimo. Bertarelli dovrebbe proporre un 4-4-2 e la prima novità dovrebbe essere in porta dove stavolta dovrebbe toccare a Taliento, favorito su Sanchez. La difesa dovrebbe essere la solita anche se Lanini se la gioca con Perico per il ruolo di terzino destro. A centrocampo Iovine e Dalla Bona stringeranno i denti, in caso di forfait le alternative sono Seck e Piccoli. Confermato Palma e anche Chiarello e Lunetta che agiranno dietro la punta centrale, che sarà Rocco.

Potrebbero esserci novità anche nel Monza di Christian Brocchi, privo di Caversazi (squalificato), Cori e Brignoli (infortunati). Rientra però Jefferson che potrebbe partire titolare in attacco con Reginaldo nel 4-3-1-2 che piace tanto alla proprietà. In campo anche l’ex Tritium Ruggero Riva.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera (ore 20.30):

Monza (4-3-1-2): Guarna; Adorni, Negro, Riva, Origlio; Giudici, Guidetti, Iocolano; D’Errico; Reginaldo, Jefferson. All. Brocchi.

Giana (4-4-2): Taliento; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Palma, Dalla Bona, Lunetta; Chiarello, Rocco. All. Bertarelli.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria (D’Apice, Nasti).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 08 dicembre 2018 alle 13:15
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print