La Giana Erminio è a Olbia senza il difensore Andrea Montesano. Per lui si tratta probabilmente di stiramento e quindi lo stop potrebbe essere ancora di qualche settimana. Rispetto alla squadra scesa in campo con il Renate, Maspero farà almeno due cambi. In difesa dovrebbe giocare Perico insieme a Gambaretti e Pirola. A centrocampo ci sarà l’inserimento a destra di Duguet (squalificato domenica scorsa) mentre dovrebbero essere confermati in mezzo Remedi e Pinto anche se Piccoli scalpita. A sinistra ci sarà Solerio. Davanti probabile sempre il trio Perna-Gioé-Mutton anche perché si è fermato Capano che poteva essere una soluzione come trequartista.

L’Olbia ha rivoluzionato la squadra della scorsa stagione, con ben qq giocatori nuovi, molti dei quali arrivati dal Cagliari come di consueto. L’allenatore Filippi dovrebbe comfermare la stessa formazione che all’esordio ha vinto a Siena. Pericoli numero uno il bomber Ogunseye, già cinque gol all’attivo in questa stagione tra campionato e Coppa Italia.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo (ore 15.00):

OLBIA (4-3-1-2) Van der Want; Pisano, La Rosa, Dalla Bernardina, Pitzalis; Lella, Muroni, Biancu; Vallocchia; Ogunseye, Doratiotto. All. Filippi.

GIANA (3-4-1-2) Leoni; Gambaretti, Pirola, Perico; Duguet, Remedi, Pinto, Solerio; Perna; Gioé, Mutton. All. Maspero.

ARBITRO Marchetti di Ostia Lido.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 01 settembre 2019 alle 10:00
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print