Domani alle ore 16:30 si disputerà il match il Pisa e la Giana Erminio allo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, valevole per il quattordicesimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 4-4-2:

In porta dovrebbe rientrare dal primo minuto Sanchez, dopo l’infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo nel turno infrasettimanale.  La difesa sarà composta da: Perico, Bonalumi, Montesano e Foglio. A centrocampo assente ancora Pinardi. Al suo posto potrebbero giocare uno tra Greselin e Degeri. Il reparto sarà completato da Pinto, Marotta e Chiarello. Potrebbe rientrare dal primo minuto anche Iovine al posto di Pinto.

La coppia d’attacco dovrebbe essere Bruno, Perna. Non convocati Bardelloni per una contrattura e Cardirola per un attacco influenzale.

Il Pisa si schiererà con il 3-4-2-1:

L’estremo difensore sarà Petkovic, in difesa torna Lisuzzo, dopo il turno di squalifica. Il reparto sarà completato da Sabotic e Filippini. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Birindelli, De Vitis, Gucher, Mannini.

Come trequartisti giocano Masucci e Negro a supporto dell’unica punta Eusepi.

Da sottolineare che il tecnico del Pisa è l’ex calciatore Michele Pazienza che ha vestito le maglie di Udinese, Fiorentina, Napoli e Juventus.

Le probabili formazioni:

Pisa (3-4-2-1): Petkovic; Sabotic, Lisuzzo, Filippini; Birindelli, De Vitis, Gucher, Mannini; Masucci, Negro; Eusepi. All. Pazienza.

Giana Erminio (4-4-2): Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Pinto, Greselin, Marotta, Chiarello; Bruno, Perna. All. Albè.

Arbitro: Camplone di Pescara.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 11 novembre 2017 alle 19:00 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print