Domani alle ore 20:30 si disputerà il match tra il Pordenone e la Giana Erminio allo stadio “Bottecchia” di Pordenone, valevole per il ritorno del secondo turno di Playoff del campionato di Lega Pro 2016/2017.

Innanzitutto vorrei fare un grosso in bocca al lupo alla Giana Erminio di Mister Albe’ per questa gara con la speranza che prosegua il suo cammino verso la serie B.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2

Dovrebbe essere confermata la formazione che ha vinto all’andata: in porta Viotti.  La difesa sarà composta da Perico, Montesano e Bonalumi. Il centrocampo sarà formato da Iovine, Pinardi, Marotta e Augello.  Come trequartista Chiarello.

La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Bruno e Perna, come sabato scorso, vista l’indisponibilità di Okyere.

Il Pordenone si schiererà con il 4-1-4-1:

L’estremo difensore sarà Tomei, in difesa spazio a Semenzato, Ingegneri, Marchi, De Agostini. Davanti alla difesa Suciu. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Bulevardi, Misuraca, Cattaneo, Zappa.

In avanti l’unica punta è Arma.

Le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Perna, Bruno. All. Albè

Pordenone (4-1-4-1): Tomei; Semenzato, Ingegneri, Marchi, De Agostini; Suciu; Bulevardi, Misuraca, Cattaneo, Zappa; Arma. All. Tedino

 

Arbitro: Pillitteri di Palermo

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Mer 24 maggio 2017 alle 15:00
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print