Oggi alle ore 18:30 si disputerà il match tra il Prato e la Giana Erminio allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, valevole per il trentaquattresimo turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana dovrebbe tornare al 4-4-2 viste le assenze contemporanee di Perico per infortunio e Montesano per squalifica:

In porta dovrebbe essere confermato Taliento. In difesa giocheranno Sosio e Rocchi che sostituiranno gli indisponibili. Il reparto sarà completato da Bonalumi e Foglio. Nel caso si rimanesse con il 3-4-1-2 il terzo difensore sarà Concina. Il centrocampo sarà composto da Iovine, Marotta, Greselin che dovrebbe essere preferito a Degeri e Chiarello.

In attacco Bruno dovrebbe essere affiancato da Perna. Comunque pronto anche Okyere. 

Il Prato si schiererà con il consueto 4-3-3:

L’estremo difensore sarà Alastra, La difesa sarà composta da Coccolo, Guidetti, Cistana, Casale. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Guglielmelli, Bertoli, Colli.

Il trio d’attacco sarà composto da Ceccarelli, Piscitella, Carletti.

Nelle file del Prato mancheranno per squalifica il difensore Martinelli e il centrocampista Bonetto, invece il difensore Polo per infortunio.  

Le probabili formazioni:

Prato (4-3-3): Alastra; Coccolo, Guidetti, Cistana, Casale; Guglielmelli, Bertoli, Colli; Ceccarelli, Piscitella, Carletti. All. Catalano

Giana Erminio (4-4-2): Taliento; Sosio, Bonalumi, Rocchi, Foglio; Iovine, Marotta, Greselin, Chiarello; Bruno, Perna. All. Albè

Arbitro: Longo di Paola (Cosenza).

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 07 aprile 2018 alle 12:00 / Fonte: In collaborazione con Stefano Spinelli
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print