Oggi alle ore 14.30 si disputerà la sfida tra il Racing Roma e la Giana Erminio allo stadio “Casal del Marmo” di Roma, valevole per la trentesima giornata di campionato di Lega Pro 2016/2017.

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2:

Molto probabilmente per la quinta volta consecutiva la formazione sarà la stessa: in porta Viotti. In difesa sempre i soliti Perico, Montesano e Bonalumi. In mezzo centrocampo Alex Pinardi, anche se è apparso un po’ stanco l’ultima partita (è pronto Biraghi per sostituirlo) e capitan Marotta, sulle fasce Iovine e Augello. Chiarello sarà come sempre il trequartista dietro le punte Gullit Okyere e Sasà Bruno insegue il 30° gol con la maglia della Giana (sarebbe il 17° in questa stagione tra campioonato e Coppa Italia)..

Il Racing Roma, ultimo in classifica e con la peggior difesa del campionato (51 gol subiti) giocherà con il 4-3-1-2:

L’estremo difensore sarà Reinholds, in difesa spazio a Bigoni, Ungaro, Caldore, Paparusso. A centrocampo spazio da destra a sinistra a Vastola, Ricciardi, Corticchia. Come trequartista D’attilio.

In avanti la coppia d’attacco sarà composta da De Sousa, Majtan.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Racing Roma (4-3-1-2): Reinholds; Bigoni, Ungaro, Caldore, Paparusso; Vastola, Ricciardi, Corticchia; D’attilio; De Sousa, Majtan. All.: Giannichedda.

Giana Erminio (3-4-1-2): Viotti; Perico, Montesano, Bonalumi; Iovine, Pinardi, Marotta, Augello; Chiarello; Okyere Bruno. All. Albè

Arbitro: D’Apice di Arezzo.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Ven 17 marzo 2017 alle 19:30 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print