Termina a reti inviolate il match di campionato tra Torres e Giana Erminio, che si è giocato allo stadio "Vanni Sanna" di Sassari. Nel primo tempo c'è stato un gioco sostenuto con un'ultima parte avara di emozioni. La ripresa è stata più vivace con diverse occasioni costruite dai padroni di casa. Al 3’ occasione da rete di Maiorino parata da Paleari. All’8’ conclusione rasoterra di Gasbarroni ma respinto da capitan Migliaccio. Al 12’ bel sinistro in area di rigore di Augello, respinto in angolo da Migliaccio. Al 23’ tiro a volo di Augello in area di rigore ribattuto da Testa. Al 33’ Barbuti subisce fallo da Montesano che viene ammonito. Al 42’ assist di Sinigaglia per Rossini che colpisce di testa ma la palla finisce tra le mani di Testa. Al 52’ Migliaccio commette fallo su Sinigaglia. Calcia la punizione Gasbarroni con un gran tiro diretto in porta parato da Testa. Al 63’ Foglia indirizza nello specchio della porta una buona giocata,ma viene intercettata da Solerio che mette in corner. Al 77’ grande occasione per la Torres: un assist di Aya diretto a Baraye che sfodera un destro ma il pallone colpisce il palo. All’81’ assist di Baraye per Barbuti che sciupa una palla gol sottorete. All’86’ Imparato prova a calciare verso la porta ma il pallone finisce sull’esterno della rete. Al 92’ a pochi passi dall’area di rigore manata di Imparato a Gasbarroni, l’arbitro si accorge e ammonisce il rossoblu. La partita finisce qui: un punto prezioso in trasferta in Sardegna per la Giana Erminio.

Torres-Giana Erminio 0-0

Torres (4-3-3): Testa; Imparato, Migliaccio, Aya, Minarini; Foglia, Petermann (58' Marinaro), Bottone; Bonaiuto (46' Baraye), Barbuti, Maiorino. All. Bucchi. A disposizione: Costantino, Ligorio, Schiavino, Marinaro, Cerone, Baraye, Colombi.

Giana Erminio (4-4-1-1): Paleari; Perico, Montesano, Polenghi, Solerio; Rossini (62' Spiranelli), Marotta (86' Crotti), Biraghi, Augello (72' Pinto); Gasbarroni, Sinigaglia. All. Albè. A disposizione: Ghislanzoni, Bonalumi, Pinto, Crotti, Perna, Spiranelli, Recino.

Arbitro: sig. Capraro di Cassino (Baccini-Zaccanaro)

Note: Giornata nuvolosa con leggera pioggia. Spettatori 400 circa. Ammoniti: 33' Montesano (GE) e 92' Imparato (T). Espulsi: nessuno. Angoli: 2-2. Recupero: 0’pt+4'st.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 28 febbraio 2015 alle 16:30
Autore: Davide Villa
vedi letture
Print