Prima amichevole del 2018 per la Tritium che nella mattinata di domenica 7 gennaio (calcio d'inizio alle ore 11:00) ha affrontato in trasferta il Villa D'Almè ValBrembana, sodalizio bergamasco partecipante al campionato di Eccellenza, girone B. Il test è terminato col risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa. Al 23' del primo tempo si sono portati in vantaggi i bergamaschi grazie ad una rete realizzata da Mazza. Il pareggio abduano al 5' della ripresa è ad opera di Musella. La rete del definitivo sorpasso del Villa D'Almè è stata di Sorti al 23' del secondo tempo. E' stata una buona gara dei ragazzi di mister Marco Sgrò in vista della ripresa del campionato di domenica prossima in casa contro il BM Sporting, prima gara del girone di ritorno del campionato di Promozione, girone E.

Villa D'Almè ValBrembana-Tritium 2-1

Villa D'Almè ValBrembana (4-4-2): Togni; Zambelli, Fusar Bassini, Mazza, Bonalumi; Tarchini, Del Carro, Ferrè, Lapadula; Magini, Valli. All. Tarchini. Subentrati a gara in corso: Gritti, Ravasio, Sorti, Frosio, Vezzali, Pesenti.

Tritium (4-3-3): Benaglia; Secchi, Bertaglio, Serrano, Tasca; Caferri; Cortesi, Moriggi; Gabellini, Galbiati, Musella. All. Sgrò. Subentrati nel corso della ripresa: Ghirardelli, Pavesi, Loffredo, Bestetti, Mapelli, Recalcati, Mauri.

Reti: 23'pt Mazza (VAVB), 5'st Musella (T), 23'st Sorti (VAVB)

Note: mattinata fresca. Campo in buone condizioni. 70 spettatori circa.

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 07 gennaio 2018 alle 13:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print