Prima amichevole per la Tritium che nel pomeriggio al campo sportivo di Viale Europa di Cassano d'Adda ha affrontato il Valentino Mazzola, formazione che parteciperà al campionato di Prima Categoria. I biancoazzurri di mister Paolo Rizzi si sono imposti vincendo col risultato di 4-1. Sono stati giocati due tempi da trentacinque minuti ciascuno. Avanti di misura nel primo tempo i trezzesi grazie alla rete messa a segno dall'attaccante bergamasco originario di Filago classe '94 Verga. Nella ripresa exploit della Tritium: raddoppia l'esterno offensivo classe '94 Rancati e cala il tris il centrocampista classe '92 Mapelli. Accorcia le distanze per i padroni di casa Panara. Il gol del poker abduano è ad opera del centrale difensivo classe '90 scuola Torino Vacca. E' stata sicuramente un'ottima amichevole dopo pochi giorni di allenamento. I nuovi hanno iniziato a conoscerci e mister Rizzi ha potuto testare sul campo schemi e azioni di gioco. Hanno giocato tutti gli elementi della rosa della Tritium. Unici indisponibili Agliardi e Franchini.

Valentino Mazzola-Tritium 1-4

Tritium primo tempo (4-3-1-2): Cortese; Secchi, Bertaglio, Valota, Tasca; Mapelli Marinoni, Cortesi; Gabellini; Galbiati, Verga.

Tritium secondo tempo (4-3-1-2): Benaglia; Caferri (Gibellini), Vacca, Teruzzi, Bestetti; Legrati, Cassani, Mapelli; Gabellini; Rancati, Galbiati.

Reti: Verga, Rancati, Mapelli, Vacca per la Tritium; Panara per il Valentino Mazzola

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 20 agosto 2017 alle 17:30
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print