Come annunciato sul sito ufficiale della Giana Erminio, all'attaccante Aldo Ferrari non sarà rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno 2017. Ecco il comunicato ufficiale della Giana Erminio:

"La società A.S. Giana Erminio comunica che il contratto con l’attaccante Aldo Ferrari, in scadenza il 30 giugno 2017, non sarà rinnovato. Ad Aldo Ferrari, che veste la maglia biancoazzurra dal luglio 2016, vanno i più sinceri ringraziamenti per il costante impegno e la professionalità dimostrati nell’accettare una sfida non facile come quella di misurarsi in questa stagione in Lega Pro con la Giana. Ad Aldo gli auguri più cari per il proseguimento della carriera, certi che saprà ritagliarsi uno spazio importante anche in questa categoria."

Mentre queste sono le sue parole d'addio: "Un anno intenso e ricco di emozioni. Sono onorato di aver fatto parte di un gruppo che ha portato la Giana alla sua miglior stagione di sempre. Ho giocato poco, ma l’ho sempre fatto con determinazione e soprattutto con il cuore. Le nostre strade si dividono, ma porterò sempre i colori biancoazzurri con me. Forza Giana!”

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 10 giugno 2017 alle 14:30
Autore: Filippo De Gradi
vedi letture
Print