E' ufficiale da questa mattina il primo acquisto biancoazzurro: si tratta di Lorenzo Remedi, centrocampista classe '91, che vestirà la maglia della Giana Erminio nella nuova stagione sportiva 2019/2020. Questo il comunicato apparso sul sito della società di Gorgonzola:

"L’A.S. Giana Erminio comunica di aver raggiunto l’accordo con Lorenzo Remedi che ha firmato un contratto che lo legherà alla società fino al 30 giugno 2020. Toscano, classe 1991, Lorenzo è un centrocampista con un atteggiamento che lui stesso definisce “aggressivo e dinamico“. Cresciuto nelle giovanili del Livorno dove ha giocato tre stagioni anche in prima squadra in Serie B. Negli ultimi tre anni ha vestito le maglie di Modena, Gavorrano, Pro Piacenza e Arezzo, tutte società che militavano in Lega Pro collezionando 54 presenze e tre gol".

“Sono contentissimo di entrare a far parte di questa famiglia, ho accettato la sfida senza riserve. Alla Giana si sono vinte tante battaglie e sono pronto ad aiutare il gruppo a vincerne altre. Ringrazio il presidente Bamonte, i direttori e il mister per questa opportunità”.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Mer 19 giugno 2019 alle 12:00 / Fonte: asgiana.com
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print