Una Tritium cinica riesce a conquistare la posta in palio piena nell'anticipo di sabato sera in casa contro il Loreto. Non una grande partita quella giocata dai ragazzi di mister Gigli, contro una formazione coriacea e desiderosa di fare punti. L'equilibrio della gara è stato interrotto al 43' del secondo tempo da Valota, che da azione da calcio d'angolo ha siglato la rete decisiva a favore dei biancoazzurri. Da segnalare nel primo tempo un infortunio occorso al 33' al centrocampista Oteri, che ha dovuto lasciare il campo per una lussazione alla spalla destra. Con questi tre punti i trezzesi volano a quota 59 punti, con un distacco di 13 punti dalla diretta inseguitrice Bergamo Longuelo, in attesa che si disputino tutte le gare della giornata.

Tritium-Loreto 1-0

Tritium (4-4-2): Bressana; Teruzzi, Valota, Chiappella, Pedretti; Rancati, Cortesi, Oteri (35'pt Ghisalberti), Invernizzi (23'st Suardi); Guarneri, Galbiati (28'st Pozzi). All. Gigli. A disposizione: Micheletti, Trimarco, Schembri, Pesenti.

Loreto (4-4-2): Gamba R.; Locatelli, Salvi, Volpi, Cereda; Gamba M., Spaiani, Sackey, Bergamini (12'pt Gregis); Piazzalunga, Biffignandi. A disposizione: Resmini, Andreoletti, Marchesini, Ferrari, Margeritti, Zanga.

Arbitro: sig. Mondini di Mantova

Rete: 43'st Valota (T)

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Dom 12 marzo 2017 alle 00:20
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print