Domani alle ore 16:30 si disputerà il match tra la Viterbese Castrense e la Giana Erminio allo stadio “Rocchi” di Viterbo, valevole per il quinto turno di Serie C 2017/2018.

Veniamo alle probabili formazioni:

La Giana si schiererà con il modulo 3-4-1-2

In porta giocherà il confermato Sanchez. In difesa un turno di riposo per Bonalumi, al suo posto dovrebbe giocare Rocchi. Il reparto difensivo sarà completato da Perico e Montesano. A centrocampo torna Pinardi dopo i due turni di squalifica. Il reparto sarà completato da Iovine, Pinto, Marotta. Però Pinto potrebbe essere sostituito da Foglio. Come trequartista Chiarello.

In attacco oltre all’assenza di Okyere, si è aggiunta anche quella di Bruno che non è stato neppure convocato. La coppia d’attacco quasi sicuramente sarà Perna, Bardelloni.

La Viterbese si schiererà con il 4-3-3:

L’estremo difensore sarà Iannarilli, in difesa spazio a Peverelli, Atanasov, Sini, Celiento.  A centrocampo spazio da destra a sinistra a Cenciarelli, Musacci, Baldassin.

In avanti il trio d’attacco sarà composto da Vandeputte, Jefferson, Tortori.

Le probabili formazioni:

Viterbese Castrense (4-3-3): Iannarilli; Peverelli, Atanasov, Sini, Celiento; Cenciarelli, Musacci, Baldassin; Vandeputte, Jefferson, Tortori. All.Valerio Bertotto

Giana Erminio (3-4-1-2): Sanchez; Perico, Rocchi, Montesano; Iovine, Pinardi, Pinto, Marotta; Chiarello; Perna, Bardelloni. All. Albè

Arbitro: De Tullio di Bari

Sezione: PRIMO PIANO / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 20:00 / Fonte: In collaborazione con Davide Villa
Autore: Alberto Stucchi
vedi letture
Print