Al centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola è stata disputata la quarta giornata del campionato Berretti Girone A tra Giana Erminio e Piacenza.  I biancocelesti si portano in vantaggio al 13’ con Colleoni che sorprende tutti sulla fascia destra.  Al 18’ sempre dalla destra Fumagalli tira nello specchio, Verderio devia in corner. Al 26’ Pirola sfiora l’incrocio dei pali. Al 29’ un cross di Lamesta diventa palla-gol: è il pareggio dei biancorossi. Al 44’ bella punizione battuta da Chirilenco, Rota respinge. Vengono assegnati due minuti di recupero.

Nella ripresa, al 57’ brutta entrata dell’estremo difensore piacentino, il direttore di gara assegna il penalty, Fumagalli riporta in vantaggio i padroni di casa. Al 64’ mischia in area, arriva il nuovo pareggio degli ospiti con Fantaziu. Al 70’ bel tiro di Viviani, ma è centrale. All’88’ è Zulli a chiudere le marcature con un punizione dal limite per il gol numero tre dei biancocelesti. Vengono assegnati cinque minuti di recupero.

Classifica 4ª giornata: Atalanta e Giana Erminio 9, Albinoleffe, Pro Piacenza e Pro Vercelli 6, Novara 5, Pro Patria e Renate 4, Monza 3, Inter e Sudtirol 2, Piacenza e Alessandria 1, Gozzano 0. *1ª giornata rimandata a data da destinarsi

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 23 ottobre 2018 alle 11:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print