Nella mattinata di domenica 17 dicembre al centro sportivo Giacinto Facchetti di Trezzano Rosa, è stata disputata l’amichevole tra i Giovanissimi Nazionali 2003 della Giana Erminio e gli Allievi 2002 della Tritium. In una partita combattuta, la compagine martesana ha battuto 3-2 gli abduani, con reti di AntonelliOggioni e Berlingheri; mentre per la Tritium hanno segnato Lenza e Beretta.

Al termine della partita è stato intervistato tramite i canali ufficiali della società, il mister dei Giovanissimi 2003 della Giana Erminio Matteo Castelnovo: “Non posso ritenermi soddisfatto di questa prima parte di stagione, lo Staff ed i ragazzi sono d’accordo con me. Da parte nostra e da parte loro c’è la consapevolezza di non aver dimostrato pienamente il nostro valore, di poter fare certamente meglio. Dobbiamo coltivare, già a partire dai prossimi giorni, un senso di rivincita e riscatto poiché quello che otterremo sarà la logica conseguenza del lavoro che saremo in grado di svolgere nel quotidiano. Questi primi mesi mi hanno permesso di conoscere meglio i ragazzi ed in particolare hanno permesso loro di conoscermi e conoscersi. Stiamo cercando di lavorare tutti insieme per trasformare questa squadra in un gruppo capace di lottare per i propri obiettivi”.

Il campionato degli Under 15 della Giana Erminio riprenderà domenica 14 gennaio, in occasione dell’impegno casalingo contro il Renate

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 19 dicembre 2017 alle 11:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print