Questi sono i risultati delle partite del Settore Giovanile della Tritium disputate nel weekend:

Giovanissimi 2005 Azzurri
Suzzara-Tritium 0-4 (3 Ronchi, Aldehne) 

Giovanissimi 2004 
Tritium-Lesmo 2-1 (Lepore-Sousa)
Bruttissima partita giocata da parte nostra. Lesmo in vantaggio nel primo tempo con un gol in fuorigioco. Dopo una decina di minuti pareggio di Lepore con il primo tempo che si conclude in parità. Secondo tempo che comincia con il nostro 2-1. Risultato sicuramente ingiusto vista la brutta prestazione, ma visto il periodo delicato della stagione l’unica cosa che contava erano i punti.

Pulcini 2009
US Ciserano-Tritium Calcio 0-17
1T: 0-4 
2T: 0-7   
3T: 0-6
Partita giocata su un campo strettissimo, ma i ragazzi hanno trovato subito le misure e l'intensità giusta, conducendo la partita con buon ritmo in tutti e tre i tempi.

Pulcini 2010
Acc. Gera D'Adda-TRITIUM 3-7 (1-1)(0-3)(2-3)
Primo tempo giocato a ritmi bassi dove gli avversari hanno avuto più occasioni per arrivare a calciare in porta. Il secondo ed il terzo tempo abbiamo sicuramente creato più occasioni da gol. Il campo in sabbia ha limitato molto la qualità del gioco.

Esordienti 2006
Tritium - Pontisola 1-2 (1-2, 0-0, 0-0)
Primo tempo decisamente meglio gli avversari che hanno saputo sfruttare le nostre disattenzioni difensive. Secondo e terzo tempo  diversi, nei quali non siamo stati in grado di concretizzare le numerose occasioni create

Test match - Pulcini 2009
Tritium Calcio-ASD Varesina 5-2
1T: 2-2 
2T: 1-0  
3T: 2-0  
Partita approcciata discretamente con giocate fatte ad un buon ritmo e qualità, nelle uniche due disattenzioni sono stati subiti i due gol. Negli altri due tempi siamo stati molto più attenti e senza rischiare quasi mai abbiamo sfruttato gli spazi lasciati dagli avversari.

Esordienti 2007 Azzurri 
Atalanta - Tritium: 2-2 (0-1,1-1,1-0)
Contro un avversario di altra categoria i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e tatticamente la partita è stata perfetta in tutti e tre i tempi. La Rosa corta ha limitato la possibilità di far rifiatare elementi che necessitavano. Grande rammarico nel terzo tempo, per tre occasioni uno contro uno con il portiere non concretizzate che potevano portare una meritata vittoria.

Esordienti 2007 Bianchi 
Tritium  - Grassobbio 8-3 (0-0)(6-0)(2-3)
Grosse difficoltà sul piano tecnico e nella scelta della giocata per il compagno per tempo e spazio.

Pulcini 2010-Amichevole
Tritium-Brescia 3-5 (1-2)(0-2)(2-1)
Partita molto difficile con una squadra di livello superiore. Ritmi molto alti con gli avversari sicuramente più avanti tecnicamente. Buon test per i ragazzi. Soddisfazione per la voglia e la determinazione vista in campo.

Giovanissimi 2005 Bianchi 
Voluntas Osio-Tritium 2-1 (Sula)
Buona gara ben giocata. I biancoazzurri hanno incassato due gol evitabili ma la squadra ha fatto un buon calcio e meritava forse anche di vincere

 Allievi 2002 
Vis Nova -Tritium 3-1
Primo tempo giocato alla pari.  Rigore per loro dopo 4' sotto di un gol. Pareggio di Guerra e poi a un minuto dalla fine del primo tempo gol del 2-1 su ribattuta da punizione. Secondo tempo giocato ancora alla pari creato qualcosa ma non sono riusciti a trovare il gol. Il terzo gol avversario è nato da un pasticcio difensivo. Buon atteggiamento della squadra biancoazzurra e a tratti anche buon gioco contro un avversario importante.

Allievi 2003
Ghisalbese-Tritium 0-1
Gara iniziata con un palo da parte della Tritium. Per 20' i biancoazzurri hanno sofferto l'avversario che ha trovato il gol annullato per fuorigioco. Dalla seconda metà del primo tempo a tutto il secondo tempo, seppur a  basso ritmo, i trezzesi hanno preso il dominio e possesso, sbagliando altre occasioni da rete.

Esordienti 2007 Bianchi 
Tritium-Meda 4-0 (1-0)(1-0)(2-0)
Partita giocato con un buon ritmo con il passare dei minuti. I ragazzi hanno messo in campo la determinazione giusta e la qualità superiore rispetto agli avversari.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 05 marzo 2019 alle 08:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print