Questi sono i risultati delle partite del weekend del Settore Giovanile della Tritium:

Pulcini 2009
Lallio Calcio-Tritium Calcio 0-13
1T: 0-5 
2T: 0-5 
3T: 0-3 
Partita molto ordinata, approcciata nel migliore dei modi. Nonostante non l'altissimo livello degli avversari, lo staff è contento perché la squadra ha creato, in maniera semplice e pulita, tantissime azioni, le quali molto spesso partivano con la costruzione del nostro portiere e dei difensori.

Esordienti 2007 Bianchi
Tritium-Villa d'Almé 4-1 (2-0 1-0 1-1)
Partita giocata molto bene tatticamente con le giuste distanze tra i reparti e con una buona intensità. Primo tempo giocato con buon ritmo pressando forte gli avversari, secondo in controllo con gol meritato all'ultimo minuto. Gol nel terzo tempo trovato su una soluzione da calcio d'angolo provata in settimana

Pulcini 2008
Tritium-Atalanta 3-2 (1-1; 0-1; 0-0; 2-0)
Ottima prestazione per tutta la partita, contro una squadra ovviamente con grande qualità e prestanza fisica. Molto bravi i ragazzi nel mantenere un alto rendimento durante tutta la partita

Esordienti 2007 Azzurri 
Virtus Bergamo-Tritium 4-1 (0-1, 2-0, 2-0)
Buon primo tempo, ordinato giocato su discreti ritmi. Un paio di infortuni nella ripresa, associati alla rosa corta che ha obbligato ad adattare in ruoli non propri alcuni ragazzi, hanno condizionato tutta la partita.

Pulcini 2010
Campionato 
Arzago 08/09-Tritium 4-3 (1-1) (1-2)(2-0)
Campo molto stretto che ha limitato molto il gioco sugli esterni. Come ogni sabato i biancoazzurri soffrono molto fisicamente,nel complesso una buona prestazione. Ottimo il contributo del calciatore del 2009.

Tritium-Dalmine 6-5 (3-3; 1-2; 2-0)
Buon avversario dotato di buona fisicità, sottotono il primo tempo, equilibrato il secondo con qualche errore individuale, ottima la reazione nel terzo tempo

Giovanissimi 2005 Bianchi 
Tritium- Urgnanese- 4-1.
Partita ben giocata con una buona intensità. Dopo aver subito un altro gol stupido la squadra ha reagito subito trovando il pareggio e poi ha espresso un ottimo calcio vincendo la partita

Giovanissimi 2005 Azzurri 
Campionato 
Tritium - Mapello 6-0
Bella partita giocata bene in entrambi i tempi, con belle giocate individuali e di squadra.

Giovanissimi 2004
Tritium-La Dominante 2-1
Partita iniziata discretamente, anche se l’autogol dopo pochi minuti ha messo la gara subito in salita. I biancoazzurri sono bravi a reagire immediatamente con carattere e voglia di far gol. La Tritium trova l’1-1 su punizione e dopo un paio di occasioni non concretizzate passa in vantaggio. Primo tempo che si conclude su questo risultato dopo altre tre occasioni non finalizzate dai biancoazzurri. Secondo tempo molto equilibrato con qualche calcio da fermo subito dalla Tritium ma con altre due occasioni nel finale che potevano chiudere prima la partita.

Esordienti 2007 Azzurri 
Torneo Sunday Cup

2° Classificati 
Girone di Qualificazione 
Tritium-Bresso 1-0
Tritium-Pro Sesto 1-1
Tritium-Olginatese 1-0

Finale 1°/2° posto
Tritium - Pontisola: 0-0 (2-3 dcr)
Torneo di medio-alto livello giocato sempre con il giusto piglio, buona organizzazione tattica e cattiveria agonistica. L'unica rete subita è arrivata su calcio piazzato, mentre al contrario, si sono create diverse occasioni da gol importanti durante tutto lo svolgersi del torneo. Sicuramente un applauso ai ragazzi per come hanno approcciato l'impegno dopo la difficile partita di campionato del giorno prima, persa per episodi e circostanze.

Torneo - Pulcini 2009
Puma Talents Young Cup ~ Milano

Fase a gironi
Tritium Calcio-US Aldini 5-1
Tritium Calcio-USD Seregno 1-0 
Tritium Calcio-Locate 2-0
Tritium Calcio-Gerenzanese 8-0

Fase finale
Tritium Calcio-Faloppiese 3-0
Tritium Calcio-Lombardia Uno 0-0  [3-2 d.c.r.]
Primo posto: torneo approcciato nella giusta maniera, la Tritium sapeva quale fosse l'obiettivo e l'ho raggiunto. Infatti i biancoazzurri hanno collezionato buonissime prestazioni, sotto sia l'aspetto della qualità che dell' intensità. Gli istruttori sono contenti perché contro degli avversari più preparati i ragazzi si sono fatti trovare pronti riuscendo ad alzare l'asticella.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 19 marzo 2019 alle 07:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print