Questi sono i risultati delle partite del Settore Giovanile della Tritium disputate nel weekend:

ESORDIENTI 2007 BIANCHI
Tritium - Urgnanese 10-0 (2-0)(4-0)(4-0)
Partita in controllo per I tre tempi senza mai rischiare nulla buon ritmo per gran parte della gara nonostante avversario mediocre..

ESORDIENTI 2007 AZZURRI
Lemine Almenno-Tritium 0-14 (0-4; 0-8; 0-2)
Partita a senso unico. I ragazzi hanno provato ad effettuare giocate provate in settimana.

PULCINI 2010
Campionato 
Mario Zanconti 2008-Tritium 1-3 (1-1)(0-2)(0-0)
Partita ben gestita in tutti e tre i tempi dove si sono viste anche buone giocate. Avversario del 2008 mediocre ma molto fisico rispetto ai biancoazzurri.

ESORDIENTI 2007 AZZURRI
Tritium-Caronnese 7-0 
Partita in totale controllo nell'arco dei tre tempi, con alcune buone trame di gioco sia collettive che individuali. Qualche errore tecnico di troppo, ha ritardato e condizionato le uscite da sotto. Nel complesso una discreta prestazione da parte dei ragazzi.

GIOVANISSIMI 2005 AZZURRI
Campionato 
Tritium-Sarnico 5-3  
Primo tempo in difficoltà con avversario che gioca sulle ripartenze e noi che concediamo troppo in fase difensiva. Siamo sotto 3-1 dopo 20 minuti. Da li in avanti partita incedibile, con avversario costretto praticamente solo a difendere. Finiamo il primo 2-3, poi nel secondo tempo riusciamo a ribaltare il risultato con una prestazione e una partita quasi perfetta. Ancora una volta tutti bravissimi.

PULCINI 2010
Torneo-Puma talents young Cup 
Tritium-Acc. Pievese 3-1
Tritium-Casaterogoredo 2-0
Tritium-Acc. Pavese 0-2
Tritium-Sizianese 7-1
Tritium-Devils 1-1 (4-5 d.c.r)
Ogni gara è stata disputata con la voglia di far bene. Il gruppo è rimasto unito dalla prima all'ultima partita. Si sono visti miglioramenti partita per partita,peccato per l' eliminazione ai calci di Rigore nella fase finale.

PULCINI 2009 
Torneo
Preliminare BerbaCup ~ Sant'Agata sul Santerno (RA)

Fase a girone
Tritium Calcio-GS Fraore Noceto 4-0  (Banfi, Stragá, Dalmaggioni, Apollo)
Tritium Calcio-Cjarlins Muzane 1-0  (Riboli)
Tritium Calcio-Santarcangelo Calcio 5-0  (Banfi, Apollo, Manzoni, Re Cecconi, Stucchi)
Tritium Calcio-ASD Granamica 1-1 (Banfi)
Tritium Calcio vs Imolese Calcio 1919 1-0 (Re Cecconi)

Fase finale
Tritium Calcio-ASD TAU Calcio 0-2 
Tritium Calcio-Pordenone Calcio 2-2  (Banfi, Brambilla)

Secondo posto conquistato. Torneo importante, nel quale sono state affrontate squadre forti ed organizzate. In due giorni, tra alti e bassi, sono state svolte sette partite, collezionando buonissime prestazioni, sotto sia l'aspetto della qualità che dell'intensità. Il girone sostanzialmente sempre in controllo, si è complicato un po' dopo il pareggio nella terza partita, ma con grande carattere è stata vinta l'ultima del girone che ci ha permesso di raggiungere il triangolare per il 1° posto. Due partite tostissime dalle quali siamo usciti con una sconfitta e un pareggio, un pizzico di rammarico c'è perché i gol subiti sono quasi sempre arrivati da piccole disattenzioni nostre.  Gli istruttori sono comunque molto contenti perché si è sempre provato a giocare secondo il credo della squadra, battendo colpo su colpo e reagendo nei momenti di difficoltà. Questo è sicuramente un punto di partenza, un tassello, per la crescita di questi ragazzi. Gli istruttori sono orgogliosi di voi.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 02 aprile 2019 alle 08:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print