Gli Allievi 2000 dell'ASD Tritium Calcio 1908 hanno affrontato la Colognese sul terreno amico del 'Giacinto Facchetti' di Trezzano Rosa. Grande partita dei ragazzi biancoazzurri, con un primo tempo scoppiettante che parte subito con due grandi occasioni da goal, la prima non capitalizzata da Albani, mentre la seconda porta al goal i ragazzi al 12' dopo un grande inserimento da parte di Sala che davanti al portiere non sbaglia! 1-0.

Difesa degli abduani molto attenta che concede pochissimo agli attaccanti bergamaschi grazie al grande lavoro di un galvanizzato Colombo e di un ordinato Giarratano.Fine primo tempo che si chiude con una grande supremazia territoriale e tre nitide occasioni per aumentare il divario.

Prima fase del secondo tempo molto agonistica con un buon numero di falli. L'episodio chiave è al 30' quando in area viene atterrato Ferraro; va alla battuta lo stesso giocatore ma calcia malamente. Si riscatta subito colpendo un palo e al 36' dopo una grande azione personale batte l'estremo difensore avversario con un gran tiro rasoterra. Partita chiusa al 38' con il tap-in di Gaye su assist di Ferraro. Prima vittoria in campionato e grandissima prova di cuore!

ASD TRITIUM CALCIO - Colognese 3-0


Sala 12' pt

Ferraro 36' st

Gaye 38' st

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mer 01 febbraio 2017 alle 09:30
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print