Centrata l'impresa per la nuova Under 15 Giana Erminio di Tommaso fajdiga al 30° Memorial Scirea di Cinisello Balsamo contro l'Atalanta alla quarta giornata della fase a gironi. Ieri sera i biancocelesti sono stati protagonisti assoluti battendo una delle favorite assolute della competizione, pure con un rigore contro molto dubbio se non inesistente. Grande prova dei ragazzi di Gorgonzola, che passano in vantaggio con un eurogol di Manzoni che beffa il portiere bergamasco con un lob perfetto sul secondo palo. L’Atalanta pareggia dagli undici metri con Palestra, ma a inizio ripresa i gorgonzolesi tornano in vantaggio: sul cross dalla destra di Manzoni, Christian Ronchi con un colpo di testa potente e preciso firma il 2-1 che regge fino alla fine.

ATALANTA-GIANA ERMINIO 1-2
RETI: 8′ Manzoni (G), 19′ rig. Palestra (A), 8′ st Ronchi (G).
ATALANTA: Illipronti, Ferraroli, Meloni, Chiggiato, Coati, Grumo, Barbisoni, Ghezzi, Cenetti, Palestra, Vavassori. A disposizione: Sala, Tornaghi, Niccolai, Lanfranchi, Guerrini, Donzelli, Rizzi, Mingolla. All. Gambirasio.
GIANA ERMINIO: Magni, Francolini, Rota, Piva, Mereu, Cavalli, Manzoni, Gotti, Ronchi, Bernardini, Al Dehneh. A disposizione: Fumagalli, Osagie, Tasca, Mbaye, Varisco, Brambilla. All. Fajdiga.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Sab 31 agosto 2019 alle 21:10 / Fonte: sprintesport
Autore: Davide Villa / Twitter: @villdav3
vedi letture
Print