Prima uscita stagionale per la Berretti della Giana Erminio targata Andrea Chiappella, al suo primo incarico da allenatore, dopo che la passata stagione aveva appeso le scarpe al chiodo disputando il suo ultimo anno da giocatore alla Tritium, vincendo il campionato di Prima Categoria.
Il primo avversario in amichevole è la Prima Squadra della Paullese, che disputerà il campionato di Promozione, nello stesso girone dove è stata inserita la Tritium. Nel primo tempo le due squadre si studiano, con qualche occasione mancata da entrambe le parti, ma è nella ripresa che la Giana prende il sopravvento. Al 50’ Callipo realizza la rete del vantaggio, mentre chiude la partita all’ 82’ Cogliati, con una grande rete nell’angolino della porta, che dà continuità alle sue belle prestazioni viste anche in occasione delle amichevoli della Prima Squadra.
Prossimo impegno sabato 26 agosto alle ore 17:30 contro la Prima Squadra della Settalese, anch’essa inserita nel giorne E di Promozione Lombardia, presso il centro sportivo di Settala
 

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Gio 24 agosto 2017 alle 01:15
Autore: Davide Villa / Twitter: @@villdav3
vedi letture
Print