Allievi 2002

Tritium-CasateseRogoredo 3-1. Bel primo tempo chiuso 1 a 0 ma che potevamo chiudere con largo vantaggio. Secondo tempo perso un po' le misure ma nel complesso buona prestazione anche se rischiando un paio di volte. Marcatori: 2 Matrascia e 1 Guerra su rigore.

Giovanissimi 05 Bianchi 

Città di Dalmine- Tritium- 6-0

Primo tempo equilibrato nonostante si possa pensare il contrario che termina 2-0 e alcune occasioni sprecate. Nel secondo tempo siamo confusionari e paghiamo gli errori individuali, praticamente 5 gol su 6 li abbiamo fatti noi. Prestazione negativa di tutta la squadra

Giovanissimi 05 Azzurri 

Pontisola - Tritium 1-1 (Ronchi). Partita meno brillante del solito. Avversario che giocava bene ma che faceva fatica ad arrivare alla conclusione. Siamo passati un vantaggio nel primo tempo con un bel gol. Poi partita difensiva ma senza soffrire. Gol del pareggio all'ultimo minuto subito in maniera rocambolesca. Oggi abbiamo conquistato il punto che ci mancava per la matematica vittoria del campionato. Complimenti alla squadra e alla staff e a maggio ci giochiamo le finali regionali di categoria.

Allievi 2003

Tritium-Mario Zanconti 0 - 6 (Colpani, Montesano 4 , Brunner)

Giovanissimi 2004 

Pontisola-Tritium 2-1 (Giombelli)

Partita molto equilibrata per tutto il tempo su un campo molto brutto . Possiamo in vantaggio nel primo tempo con Giombelli , bravo a raccogliere per primo una palla che girava in area. Dopo 10 min subiamo il pareggio su una buona giocata del loro attaccante . Iniziamo il secondo tempo sempre con molto equilibrio ,fino a quando , al 15 subiamo goal su una punizione clamorosamente inesistente. Partita che si chiude con entrambe le squadre che provano a cercare il goal.

Esordienti 2007 Bianchi

Citta di Dalmine - Tritium 1-2

(1-0)(0-1)(0-1)

Partita resa difficile per le condizioni del campo abbiamo subito il primo.goal per disattenzione su calcio d angolo per il resto siamo riusciti a tenere avversario lontano dalla porta sprecando molto in avanti lasciando la partita in bilico.

Esordienti 2007 Azzurri 

Tritium - Valle Imagna: 10-0 

Partita di poco senso, contro un avversario troppo rinunciatario.

Esordienti 2007 bianchi 

Tritium - Caratese 13 - 0

(5-0)(4-0)(4-0)

Partita in assoluto controllo nonostante si sia giocato a senso unico buon ritmo.

Amichevole Esordienti 2006

Tritium - Virtus Bergamo 5-2 (2-0, 1-1, 2-1)

Test molto importante nel quale la squadra ha mostrato la grande qualità offensiva che la contraddistingue e una buona organizzazione difensiva. Peccato per i due gol subiti, che dimostrano che c’è ancora tanto da migliorare soprattutto per quanto riguarda la concentrazione all’interno di tutta la partita

Campionato Esordienti 2006

Caravaggio - Tritium 2-6 (0-5, 2-0, 0-1)

Buon primo tempo, vanificato da un secondo tempo giocato con leggerezza che ci sono costati due gol. Nell’ultima frazione di gioco c’è stata una reazione che ha permesso di legittimare la vittoria

Pulcini 2009

Città di Dalmine vs Tritium Calcio: 0-14

1T: 0-5 

2T: 0-4

3T: 0-5

Partita forse troppo semplice , approcciata comunque nella giusta maniera. Nonostante non l'altissimo livello degli avversari, lo staff è contento perché la squadra ha creato tante situazioni di gioco provate durante la settimana.

Pulcini 2010 

Fara Olivana 2008-TRITIUM 1-6

(0-2)(1-0)(0-4)

Buona partita nel complesso,buon possesso palla e tante conclusioni in porta. Anche se poco conta il risultato poteva essere più rotondo perle occasioni create!

Pulcini 2010

Amichevole

Varesina-TRITIUM 6-3

Partita con un avversario di livello superiore al nostro. Nel complesso siamo riusciti a fare la nostra partita con qualche buona azione. Soddisfatti per impegno ed intensità!

*Torneo - Pulcini 2009*

_10^ edizione QuartoSport- Milano

.Tritium Calcio vs AC Monza: 1-1

.Tritium Calcio vs FC Rhodense: 0-2

.Tritium Calcio vs Lombardia Uno: 5-2

.Tritium Calcio vs L1 S. Ambrogio: 1-2

4' CLASSIFICATI

Torneo approcciato nella giusta maniera. Infatti abbiamo collezionato buonissime prestazioni, sotto sia l'aspetto della qualità che dell'intensità. Peccato ad un certo punto aver perso un po' la bussola, innervosendoci con l'arbitro e quindi perdendo energie che invece DOVEVANO essere utilizzate in altro modo. Sotto il punto di vista del gioco, come è stato accennato prima, sono arrivati i soliti complimenti da parte di tutti per come eravamo in campo.

Sezione: SETTORE GIOVANILE / Data: Mar 09 aprile 2019 alle 13:30
Autore: Stefano Spinelli
vedi letture
Print